L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    se vinco la bolletta di questa settimana, GIURO SUL MIO ONORE che metto l'avatar di ibrahimovic per una settimana
    NO,NON FARLO...TI PREGO....o mi toccherà srepparti
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

sono le 22,38 e non so ancora quale sarà il sistema o la bolletta che mi giochero'
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Una bozza di partite io e il mio babbo l'abbiamo tirata giù , molto più complicato del solito. Soitamente tiriamo giù 25 partite che ci sentiamo e che abbiamo analizzato , poi valutiamo gli eventuali trabocchetti , sorprese , squadre che giocano le coppe, squadre che hanno avuto i nazionali via durante la settimana , lo spogliatoio , gli squalificati ec... ecc... e da lì ne rimangono una dozzina per il sistema.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

VEDO TROPPA FRENESIA E SCHIZZOFRENISMO TRA DI VOI!!!!!! C'è stato chi mi ha detto gioco da solo per un consiglio sbagliato dopo mille giusti , c'è chi ha detto se non vinco questa settimana non giocherò mai più , c'è chi si piange addosso per una bolletta persa per colpa di una partita , c'è qualcuno che mi ha detto che ho solo culo. CALMA!!!! Io gioco la media di 40 massimo 50 euro a settimana tra sabato e domenica nonostante sia in ultra attivo da anni , non mi faccio prendere dal panico , ho perso decine e decine di volte bollette per una partita o per un ***** di gol e le vincite non erano di spiccioli ma di migliaia di euro. Voi se non vincete subito vi abbattete e Vi mortificate portandovi anche ulteriore sfiga tra l'altro. Io settimana scorsa ho vinto 120 euro sabato e 1988 domenica , giocando 50 euro nei prossimi 2 giorni rimango in attivo di 2070 euro , questo significa che se faccio la mia prossima vincita tra 6 o 7 settimane và benissimo , anzi..... se poi viene prima meglio , questa deve essere la filosofia , mai abbattersi e vedrete che la fortuna arriva per tutti. mettete il caso che nel prox week end perdete 20 euro e così nei prox 6 week end per un totale di 120 euro , poi tra 7 settimane fate un bel colpetto da 1000 euro e tornate in ultrattivo , BASTA PIANGERSI ADDOSSO CHE A GIUGNO AVREMO TUTTI QUALCHE SOLDINO IN PIU'!!!!!!!

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Parole sante,io questo periodo non ne sto beccando una,e che succederà mai?
            La fortuna gira
            Ammirevole il fatto che sappia gestirti benissimo,io ho amici che quando vincono parecchio poi se li s*******no,complimenti anche per questo,

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              se vinco la bolletta di questa settimana, GIURO SUL MIO ONORE che metto l'avatar di ibrahimovic per una settimana
              Non lo dire nemmeno per scherzo santiiiitttiiioooo

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              VEDO TROPPA FRENESIA E SCHIZZOFRENISMO TRA DI VOI!!!!!! C'è stato chi mi ha detto gioco da solo per un consiglio sbagliato dopo mille giusti , c'è chi ha detto se non vinco questa settimana non giocherò mai più , c'è chi si piange addosso per una bolletta persa per colpa di una partita , c'è qualcuno che mi ha detto che ho solo culo. CALMA!!!! Io gioco la media di 40 massimo 50 euro a settimana tra sabato e domenica nonostante sia in ultra attivo da anni , non mi faccio prendere dal panico , ho perso decine e decine di volte bollette per una partita o per un ***** di gol e le vincite non erano di spiccioli ma di migliaia di euro. Voi se non vincete subito vi abbattete e Vi mortificate portandovi anche ulteriore sfiga tra l'altro. Io settimana scorsa ho vinto 120 euro sabato e 1988 domenica , giocando 50 euro nei prossimi 2 giorni rimango in attivo di 2070 euro , questo significa che se faccio la mia prossima vincita tra 6 o 7 settimane và benissimo , anzi..... se poi viene prima meglio , questa deve essere la filosofia , mai abbattersi e vedrete che la fortuna arriva per tutti. mettete il caso che nel prox week end perdete 20 euro e così nei prox 6 week end per un totale di 120 euro , poi tra 7 settimane fate un bel colpetto da 1000 euro e tornate in ultrattivo , BASTA PIANGERSI ADDOSSO CHE A GIUGNO AVREMO TUTTI QUALCHE SOLDINO IN PIU'!!!!!!!

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ottttiiimmismooooo
              Click image for larger version

Name:	Gianni Ottimismo.jpg
Views:	1
Size:	27.2 KB
ID:	15887099
              sigpic

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Una bozza di partite io e il mio babbo l'abbiamo tirata giù , molto più complicato del solito. Soitamente tiriamo giù 25 partite che ci sentiamo e che abbiamo analizzato , poi valutiamo gli eventuali trabocchetti , sorprese , squadre che giocano le coppe, squadre che hanno avuto i nazionali via durante la settimana , lo spogliatoio , gli squalificati ec... ecc... e da lì ne rimangono una dozzina per il sistema.
                domani posta allora queste selezioni

intanto direi Tottenham-Blackburn 1 per domenica, si trova a 1.75

domani oggiungo le altre
                Last edited by motorhead; 22-11-2008, 02:50:06.

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Peccato non poterti reputare di nuovo vincenzo...il discorso non fa una piega!!

P.S.Su better.it puntata minima 3€...maledizione!!!
                  Last edited by divemaster; 22-11-2008, 10:03:26.
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Peccato non poterti reputare di nuovo vincenzo...il discorso non fa una piega!!

P.S.Su better.it puntata minima 3...maledizione!!!
                    Dive hai guardato su 1128.com?
                    Io uso sempre bookies stranieri,là si possono scommettere meno di tre

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

non so se era riferito a me, ma io gioco da solo perchè non avendo postepay non so come dare i soldi, se no lo farei volentieri un sistema
                      allora guardo le partite che giocate voi e le gioco anch'io
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        non so se era riferito a me, ma io gioco da solo perchè non avendo postepay non so come dare i soldi, se no lo farei volentieri un sistema
                        allora guardo le partite che giocate voi e le gioco anch'io
                        anche tu come me giochi in ricevitoria?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          anche tu come me giochi in ricevitoria?

no io gioco su internet con totosì
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66081
                            • 2,785
                            • 2,593
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

non si sa' mai
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Dive hai guardato su 1128.com?
                              Io uso sempre bookies stranieri,là si possono scommettere meno di tre
                              preso nota

una schedina lho fatta...ma ho azzardato, su 8 partite ho messo 4 "2"...

Ora sto pensando a qualcosa di diverso....mmmmh....
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Se l'Arsenal non vince mi ammazzo...
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X