Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono le 22,38 e non so ancora quale sarà il sistema o la bolletta che mi giochero'Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Una bozza di partite io e il mio babbo l'abbiamo tirata giù , molto più complicato del solito. Soitamente tiriamo giù 25 partite che ci sentiamo e che abbiamo analizzato , poi valutiamo gli eventuali trabocchetti , sorprese , squadre che giocano le coppe, squadre che hanno avuto i nazionali via durante la settimana , lo spogliatoio , gli squalificati ec... ecc... e da lì ne rimangono una dozzina per il sistema.
Commenta
-
-
VEDO TROPPA FRENESIA E SCHIZZOFRENISMO TRA DI VOI!!!!!! C'è stato chi mi ha detto gioco da solo per un consiglio sbagliato dopo mille giusti , c'è chi ha detto se non vinco questa settimana non giocherò mai più , c'è chi si piange addosso per una bolletta persa per colpa di una partita , c'è qualcuno che mi ha detto che ho solo culo. CALMA!!!! Io gioco la media di 40 massimo 50 euro a settimana tra sabato e domenica nonostante sia in ultra attivo da anni , non mi faccio prendere dal panico , ho perso decine e decine di volte bollette per una partita o per un ***** di gol e le vincite non erano di spiccioli ma di migliaia di euro. Voi se non vincete subito vi abbattete e Vi mortificate portandovi anche ulteriore sfiga tra l'altro. Io settimana scorsa ho vinto 120 euro sabato e 1988 domenica , giocando 50 euro nei prossimi 2 giorni rimango in attivo di 2070 euro , questo significa che se faccio la mia prossima vincita tra 6 o 7 settimane và benissimo , anzi..... se poi viene prima meglio , questa deve essere la filosofia , mai abbattersi e vedrete che la fortuna arriva per tutti. mettete il caso che nel prox week end perdete 20 euro e così nei prox 6 week end per un totale di 120 euro , poi tra 7 settimane fate un bel colpetto da 1000 euro e tornate in ultrattivo , BASTA PIANGERSI ADDOSSO CHE A GIUGNO AVREMO TUTTI QUALCHE SOLDINO IN PIU'!!!!!!!
Commenta
-
-
Parole sante,io questo periodo non ne sto beccando una,e che succederà mai?
La fortuna gira
Ammirevole il fatto che sappia gestirti benissimo,io ho amici che quando vincono parecchio poi se li s*******no,complimenti anche per questo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiose vinco la bolletta di questa settimana, GIURO SUL MIO ONORE che metto l'avatar di ibrahimovic per una settimana
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVEDO TROPPA FRENESIA E SCHIZZOFRENISMO TRA DI VOI!!!!!! C'è stato chi mi ha detto gioco da solo per un consiglio sbagliato dopo mille giusti , c'è chi ha detto se non vinco questa settimana non giocherò mai più , c'è chi si piange addosso per una bolletta persa per colpa di una partita , c'è qualcuno che mi ha detto che ho solo culo. CALMA!!!! Io gioco la media di 40 massimo 50 euro a settimana tra sabato e domenica nonostante sia in ultra attivo da anni , non mi faccio prendere dal panico , ho perso decine e decine di volte bollette per una partita o per un ***** di gol e le vincite non erano di spiccioli ma di migliaia di euro. Voi se non vincete subito vi abbattete e Vi mortificate portandovi anche ulteriore sfiga tra l'altro. Io settimana scorsa ho vinto 120 euro sabato e 1988 domenica , giocando 50 euro nei prossimi 2 giorni rimango in attivo di 2070 euro , questo significa che se faccio la mia prossima vincita tra 6 o 7 settimane và benissimo , anzi..... se poi viene prima meglio , questa deve essere la filosofia , mai abbattersi e vedrete che la fortuna arriva per tutti. mettete il caso che nel prox week end perdete 20 euro e così nei prox 6 week end per un totale di 120 euro , poi tra 7 settimane fate un bel colpetto da 1000 euro e tornate in ultrattivo , BASTA PIANGERSI ADDOSSO CHE A GIUGNO AVREMO TUTTI QUALCHE SOLDINO IN PIU'!!!!!!!
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ottttiiimmismooooo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUna bozza di partite io e il mio babbo l'abbiamo tirata giù , molto più complicato del solito. Soitamente tiriamo giù 25 partite che ci sentiamo e che abbiamo analizzato , poi valutiamo gli eventuali trabocchetti , sorprese , squadre che giocano le coppe, squadre che hanno avuto i nazionali via durante la settimana , lo spogliatoio , gli squalificati ec... ecc... e da lì ne rimangono una dozzina per il sistema.
intanto direi Tottenham-Blackburn 1 per domenica, si trova a 1.75
domani oggiungo le altreLast edited by motorhead; 22-11-2008, 02:50:06.
Commenta
-
-
Peccato non poterti reputare di nuovo vincenzo...il discorso non fa una piega!!
P.S.Su better.it puntata minima 3€...maledizione!!!Last edited by divemaster; 22-11-2008, 10:03:26.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPeccato non poterti reputare di nuovo vincenzo...il discorso non fa una piega!!
P.S.Su better.it puntata minima 3...maledizione!!!
Io uso sempre bookies stranieri,là si possono scommettere meno di tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVEDO TROPPA FRENESIA E SCHIZZOFRENISMO TRA DI VOI!!!!!! C'è stato chi mi ha detto gioco da solo per un consiglio sbagliato dopo mille giusti , c'è chi ha detto se non vinco questa settimana non giocherò mai più , c'è chi si piange addosso per una bolletta persa per colpa di una partita , c'è qualcuno che mi ha detto che ho solo culo. CALMA!!!! Io gioco la media di 40 massimo 50 euro a settimana tra sabato e domenica nonostante sia in ultra attivo da anni , non mi faccio prendere dal panico , ho perso decine e decine di volte bollette per una partita o per un ***** di gol e le vincite non erano di spiccioli ma di migliaia di euro. Voi se non vincete subito vi abbattete e Vi mortificate portandovi anche ulteriore sfiga tra l'altro. Io settimana scorsa ho vinto 120 euro sabato e 1988 domenica , giocando 50 euro nei prossimi 2 giorni rimango in attivo di 2070 euro , questo significa che se faccio la mia prossima vincita tra 6 o 7 settimane và benissimo , anzi..... se poi viene prima meglio , questa deve essere la filosofia , mai abbattersi e vedrete che la fortuna arriva per tutti. mettete il caso che nel prox week end perdete 20 euro e così nei prox 6 week end per un totale di 120 euro , poi tra 7 settimane fate un bel colpetto da 1000 euro e tornate in ultrattivo , BASTA PIANGERSI ADDOSSO CHE A GIUGNO AVREMO TUTTI QUALCHE SOLDINO IN PIU'!!!!!!!
non so se era riferito a me, ma io gioco da solo perchè non avendo postepay non so come dare i soldi, se no lo farei volentieri un sistema
allora guardo le partite che giocate voi e le gioco anch'ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon so se era riferito a me, ma io gioco da solo perchè non avendo postepay non so come dare i soldi, se no lo farei volentieri un sistema
allora guardo le partite che giocate voi e le gioco anch'io"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioanche tu come me giochi in ricevitoria?
no io gioco su internet con totosìOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
non si sa' maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDive hai guardato su 1128.com?
Io uso sempre bookies stranieri,là si possono scommettere meno di tre
una schedina lho fatta...ma ho azzardato, su 8 partite ho messo 4 "2"...
Ora sto pensando a qualcosa di diverso....mmmmh....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta