L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza MessaggioNO GOAL significa che o non segna nessuno o che segna solo una squadra ad esempio se la roma vinceva 2 a0 o 1 a 0 o 3 a 0 l'azzeccavo e non mi sembra che era così azzardatosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCon la difesa della Roma è azzardatissimo..il gol lo prende sempre..poi senza Juan e la ballerina del Moulin Rouge..
nn c'era nemmeno PHil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose punto 5 euro sulla juve e poi vince becco 20 euro giusto?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiorentina - Lazio (1X2) Fiorentina-
Torino - Milan (1X2) Milan-
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen (Doppia chance 1 oppure X)
Roma - Empoli (1X2) Roma-
6.00euro
4.58
.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioazz un braccino corto come te che mette 5 euro a rischio ?
e ho fatto benissimoooooooooooooo
grazie juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì..
e ho fatto benissimoooooooooooooo
grazie juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
bwin , interwetten,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSul web dove scommetete di solito?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta