Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
forse un giorno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
no con masterOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande amico sono stra felice per voi fallo crescere forte e grosso miraccomando !07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma tu fai il poliziotto miroror se nsn baglio vero??o mi confondo con corlis?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio lavoro in una multinazionale car rental
allora mi confondevo con corlis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio lavoro in una multinazionale car rental
Hertz e ti sreppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHertz e ti sreppo
strano però che tu abbia avuto qualcosa di negativo con noi, se ricordo bene non dovresti neanche avere l'età minima per noleggiare07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiovai mirror fallo diventare un super bimboOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa 14 anni iscrivilo a bw e sarai un ottimo padre07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioforse un giorno... avrò un bimbo tutto mio.. chissà?
forse un giorno vivrò la gioia di essere chiamato.. papà..
spero solo che quel giorno sarò all'altezza della situazione e forse un giorno sarò anche motivo di vanto per mio figlio..
forse.. un giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono con mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta