If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il prossimo governatore della Sicilia contro M Placido
Insomma, chiariamo: qui se il centrodesta candida Topo Gigio, viene eletto (vedi Cam****ta).
Le elezioni servono solo a chiarire i rapporti di forza tra i partiti della coalizione ed agli altri a cercare di strappare qualche seggio, se ce la fanno.
Il resto sono solo chiacchiere
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Insomma, chiariamo: qui se il centrodesta candida Topo Gigio, viene eletto (vedi Cam****ta).
Le elezioni servono solo a chiarire i rapporti di forza tra i partiti della coalizione ed agli altri a cercare di strappare qualche seggio, se ce la fanno.
Siccome io non credo che i siciliani siano tutti fessi o mafiosi...se vince sempre il centrodestra e perde sempre il centrosinistra qualche motivo ci sarà pure...no?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
azzo pure io vedendo cam****ta ho pensato a topo Gigio
Siccome io non credo che i siciliani siano tutti fessi o mafiosi...se vince sempre il centrodestra e perde sempre il centrosinistra qualche motivo ci sarà pure...no?
Certo, non per niente la Sicilia era la balena bianca della DC: il motivo è sempre lo stesso
sigpic
Dici che è più una questione di ideologie a priori che di candidati singoli, quindi
Assolutamente no. E' questione di clientelismo sfacciato in qualsiasi settore.
Qua non funziona niente, e si ha tutto l'interesse affinchè tutto continui a non funzionare per far sì che chi deve ottenere qualcosa che gli spetta sia costretto a chiedere un favore
sigpic
Assolutamente no. E' questione di clientelismo sfacciato in qualsiasi settore.
Qua non funziona niente, e si ha tutto l'interesse affinchè tutto continui a non funzionare per far sì che chi deve ottenere qualcosa che gli spetta sia costretto a chiedere un favore
Una politica così contorta da fare invidia a Machiavelli
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Cmq non è solo in Sicilia che funziona così penso sia il sistema Italia salvo rare eccezioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta