Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x chi lavora in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    quantifica 4 soldi
    perché mi sa ke il 50% degli Italiani fa cosi... se per 4 soldi intendi tipo 10 euro l'ora lordi
    ti posso dire che un mio amico prendeva 10 euro netti l ora e offrendogliene meno se ne e'andato d'altrnde lui aveva una palestra sua comq mi ha detto che la media e' 5 euro netti ai diplomati isef.
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
      ero sempre a contratto. prima come co.co.co., poi sotto associazione sportiva dilettantistica. e pagavo le tasse
      Scusa.. come A.S.D. che contratto avevi? Era più un accordo che un contratto.. collaboratore occasionale.. E poi che tasse pagavi??

      Cmq se la palaestra in questione è una società allora ti salvi, ma se si tratta solo di un' A.S.D. dubito che otterrai qualcosa..

      Cmq in bocca al lupo.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Scusa.. come A.S.D. che contratto avevi? Era più un accordo che un contratto.. collaboratore occasionale.. E poi che tasse pagavi??

        Cmq se la palaestra in questione è una società allora ti salvi, ma se si tratta solo di un' A.S.D. dubito che otterrai qualcosa..

        Cmq in bocca al lupo.
        Beh era un contratto a tutti gli effetti, dove si diceva ke io collaboravo con l'ASD. Le tasse erano circa il 24% a titolo definitvo superata la soglia dei 7500, sotto la quali si è esenti in tale regime.

        Quasi tutte le palestre sono per ragioni fiscali ASD facenti capo ad una SRL
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
          Beh era un contratto a tutti gli effetti, dove si diceva ke io collaboravo con l'ASD. Le tasse erano circa il 24% a titolo definitvo superata la soglia dei 7500, sotto la quali si è esenti in tale regime.

          Quasi tutte le palestre sono per ragioni fiscali ASD facenti capo ad una SRL
          Eh loso.. . infatti.. . ma tu superavi qst soglia di 7500 euro annui?
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎