Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
x chi lavora in palestra
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioero sempre a contratto. prima come co.co.co., poi sotto associazione sportiva dilettantistica. e pagavo le tasse
Cmq se la palaestra in questione è una società allora ti salvi, ma se si tratta solo di un' A.S.D. dubito che otterrai qualcosa..
Cmq in bocca al lupo...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioScusa.. come A.S.D. che contratto avevi? Era più un accordo che un contratto.. collaboratore occasionale.. E poi che tasse pagavi??
Cmq se la palaestra in questione è una società allora ti salvi, ma se si tratta solo di un' A.S.D. dubito che otterrai qualcosa..
Cmq in bocca al lupo.
Quasi tutte le palestre sono per ragioni fiscali ASD facenti capo ad una SRLsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza MessaggioBeh era un contratto a tutti gli effetti, dove si diceva ke io collaboravo con l'ASD. Le tasse erano circa il 24% a titolo definitvo superata la soglia dei 7500, sotto la quali si è esenti in tale regime.
Quasi tutte le palestre sono per ragioni fiscali ASD facenti capo ad una SRL..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta