Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Veltroni :" Tenere l'Alitalia fuori dalla...."
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
[quote=VINICIUS;3468091]Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggioì
Berlusca: «Il prossimo premier, cioè io, dirà un secco no ai francesi».
Forse vi è sfuggita...
questa è una delle perle del barzellettiere degna del bandana bianco e delle corna in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioall'opposizione
perlomeno negli ultimi 2 anni.
invece Veltroni cosa a fatto per alitalia in questo periodo in cui erano al governo?
Però le leggi del mercato vanno accettate. Neppure a me piace vendere ai francesi ma se sono gli unici che possono fare qualcosa è giusto che siano loro.
Se berlusconi privatizzava 6 anni fa forse le cose erano un attimino miglioriSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioall'opposizione
perlomeno negli ultimi 2 anni.
invece Veltroni cosa a fatto per alitalia in questo periodo in cui erano al governo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSe berlusconi privatizzava 6 anni fa forse le cose erano un attimino migliori
magari andava meglio ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioe nei 5 anni precedenti?
ma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che se ne sia strasbattuto le palle.
solo che da come sta venendo impostato sembra quasi invece che prodi invece abbia fatto di meglio
siamo in campagna elettorale e sappiamo benissimo che ci si attacca a tutto
ma visto la dignita media dei politici italiani che ci sia qualcuno che faccia uscite del genere parlando di morale lo trovo a dir poco ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe perche allora non l'ha fatto prodi 8 anni fa?
magari andava meglio ancoraSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ragazzi, non dimentichiamoci che la parabola drammatica dell'Alitalia è coincisa proprio con il secondo governo Berlusconi, visto che l'azienda, nel 2001, si era degnamente ripresa.
Adesso Berlusconi cosa ci vorrebbe far credere, che Cristo è morto di freddo?
Ad ogni modo la proposta di AirFrance, oltre che l'unica concreta, prevede anche un buon piano industriale.
Anche se, qui in Italia, il fatto di proporre un buon piano industriale per risanare le aziende non è vincolante, basti pensare all'offerta di KLM (qualche anno fa).
Progetto, quello degli olandesi, che se fosse giunto in porto avrebbe non solo salvato Alitalia, ma l'avrebbe rilanciata alla grande, invece si decise di respingere Klm per puntare sul medio e breve raggio.
Proprio il campo in cui le low cost spadroneggiano.
Wellcome in Italy!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che se ne sia strasbattuto le palle.
solo che da come sta venendo impostato sembra quasi invece che prodi invece abbia fatto di meglio
siamo in campagna elettorale e sappiamo benissimo che ci si attacca a tutto
ma visto la dignita media dei politici italiani che ci sia qualcuno che faccia uscite del genere parlando di morale lo trovo a dir poco ridicolo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
comunque bisogna vendere ad airfrance il prima possibile, ormai sta diventando un peso esponenziale per le nostre casse la compagnia di bandiera..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque bisogna vendere ad airfrance il prima possibile, ormai sta diventando un peso esponenziale per le nostre casse la compagnia di bandiera..
inzomma, siamo in italia.. non si deve chiedere troppo..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque bisogna vendere ad airfrance il prima possibile, ormai sta diventando un peso esponenziale per le nostre casse la compagnia di bandiera..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioberlusconi ha appena affermato che saranno necessarie tre/quattro settimane per l'offerta italianaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta