in effetti io non ho ancora capito veltroni che vuole fare
Veltroni :" Tenere l'Alitalia fuori dalla...."
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin un altro tread si diceva che l'unica soluzione sarebbe stata affidare alitalia a imprenditori italiani (alcuni dicevano che non ce ne sarebbe stati,almeno in italia). qui ci si lamenta perche' Berlusconi e' tra questi e giustamente, da imprenditore fa il suo interesse, chiedendo agevolazioni statali. mahsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ci si lamenta perche' finalmente sembra essersi trovata la soluzione?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin un altro tread si diceva che l'unica soluzione sarebbe stata affidare alitalia a imprenditori italiani (alcuni dicevano che non ce ne sarebbe stati,almeno in italia). qui ci si lamenta perche' Berlusconi e' tra questi e giustamente, da imprenditore fa il suo interesse, chiedendo agevolazioni statali. mah
Gli imprenditori italiani in gran parte sono esponenti del capitalismo stile Chicago anni '20. Quindi non vedo dove sia il vantaggio che Alitalia finisca in mani italiane e non straniere. Ti cambia qualcosa se la possiede Tronchetti, Berlusconi o Air France? Nel caso di Berlusconi, poi, ci sarebbe l'ennesimo conflitto di interesse per cui lui, come premier, potrebbe finanziare con soldi pubblici un'azienda di cui è proprietario...Io diffido sempre di questa difesa dell'italianità in economia, mi ricorda casi tipo Unipol e AntonvenetaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioci si lamenta perche' finalmente sembra essersi trovata la soluzione?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioci si lamenta perche' finalmente sembra essersi trovata la soluzione?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Veltroni ha detto di non strumentalizzare, come sta facendo berlusconi, il caso alitalia.
Berlusconi sta demagogizzando e strumentalizzando.
Il pd appoggia l'operato del governo su alitalia mi pare evidente no.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
a me pare che veltroni gioca molto di parole ma non si espone su cosa vuole fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me pare che veltroni gioca molto di parole ma non si espone su cosa vuole fare
Di là suonano tante campane e campanellineSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioa me pare che dica cose ben precise...e parla solo lui!
Di là suonano tante campane e campanelline
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCredo intendesse.."Berlusca, fatti gli affari tuoi..e non fare il salvatore, ricordandoti della compagnia di bandiera quando ti servono voti.."
Commenta
-
-
ecco l'ennesima manovra del nano per prendersi voti...
ma in tutti questi anni dov'era??
ma che pagliaccio..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioecco l'ennesima manovra del nano per prendersi voti...
ma in tutti questi anni dov'era??
ma che pagliaccio..
all'opposizione
perlomeno negli ultimi 2 anni.
invece Veltroni cosa a fatto per alitalia in questo periodo in cui erano al governo?
Commenta
-
Commenta