Bersani ha colpito le Assicurazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    sì ma io sono 25 enne
    e beh io ho 31 anni....mica 70
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      la rinnovi, la paghi e te la porti dietro accanto a quella vivente.
      vivente, chi ?
      non si può bloccare e tra 2-3 mesi la pago ???

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        vivente, chi ?

non credo
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          vivente, chi ?
          alcune compagnie lo permettono chiedi al tuo assicuratore...non tutte xò.
          se cmq è questione di 2-3 mesi falla scadere vai al'estero e quando torni la rifai...avrai diritto di mantenere inalterato il tutto. parlano con il tuo assicuratore
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            e beh io ho 31 anni....mica 70
            amico, passati i 26 cessi di essere considerato "guidatore inesperto"... anche se hai la patente da poco

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              alè è arrivato il tuttologo....adesso dimmi pure che sei esperto di assicurazioni e che hai fatto una causa alla suprema corte europea x gli aumenti delle tariffe...
              manco sai a cosa serve la legge bersani e i propositi in essa e parli...
              x tutti quelli che si lamentano tanto del mercato assicurativo, sappiano che grazie a bersani oggi possono disdire i contratti decennali, possono contare su agenti plurimandatari, possono prendere la classe cu di uno appartenente al nucleo familiare andando a pagare sicuramente meno di quanto apgavano prima, possono assicurarsi un veicolo mantenendo la classe che avevano in precedenza anche se sono passati 1 o + anni; entro quest'estate potranno ottenere sconti illimitati sulla loro polizza a discrezione dell'agente, con l'indennizzo diretto hanno una maggiore velocità nei pagamenti....tutto sul mercato aumenta...le assicurazioni non dovrebbero farlo? anche alla luce del fatto che è pieno di furbi che fingono sinistri o vogliono il collarino al primo tamponamento....quando parlo di civiltà dei cittadini ed educazione mi riferisco anche a questo...
              ...solo che è molto + comodo fare i ragionamenti alla "buona domenica" e gettare merda su ciò che non si conosce....
              il mercato assicurativo oggi stà conoscendo una rivoluzione che l'ha decristallizato dopo anni portandolo + vicino agli standard americani ed europei
              e ti pare che pagare meno utilizzando la classe di un altro che in casa ce l'ha piu' vantaggiosa sia una forma di risparmio alla quale le compagnie assicurative risponderanno con indifferenza ? i mancati guadagni sulle assicurazioni dei neopatentati intestatari di veicoli che non meritano certe classi dove li recupereranno ? Vorrei ricordarti che la stessa cosa si e' gia' verificata con l'abolizione dei costi di ricarica per i telefonini, con la risultante che un attimo dopo un sms che costava 10 cent e' passato a 15

te lo ripeto per l'ennesima volta e non sono parole mie... il mercato O lo lasci libero O lo regoli , non puoi fare una via di mezzo perche' la risultante e' che fai calare i prezzi dove metti mano e per induzione provochi che si alzino in altri modi
              sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                e ti pare che pagare meno utilizzando la classe di un altro che in casa ce l'ha piu' vantaggiosa sia una forma di risparmio alla quale le compagnie assicurative risponderanno con indifferenza ? i mancati guadagni sulle assicurazioni dei neopatentati intestatari di veicoli che non meritano certe classi dove li recupereranno ? Vorrei ricordarti che la stessa cosa si e' gia' verificata con l'abolizione dei costi di ricarica per i telefonini, con la risultante che un attimo dopo un sms che costava 10 cent e' passato a 15

te lo ripeto per l'ennesima volta e non sono parole mie... il mercato O lo lasci libero O lo regoli , non puoi fare una via di mezzo perche' la risultante e' che fai calare i prezzi dove metti mano e per induzione provochi che si alzino in altri modi
                guarda che le compagnia hanno già pensato e posto rimedio a bersani...
                ormai la classe cu non conta + un'emerita cippa visto che nel giro di qualche anno avremo tutti in classe 1...ormai tutte le compagnie si stanno muovendo verso la profilazione del cliente tenendo conto della composizione del nucleo familiare, dell'età, del mezzo e soprattutto dello storico dell'assicurato (pagellino sinistri). un nuovo assicurato in classe 1 con età dai 18 ai 25 e magari anni non da assicurato avrà un trattamento nettamente peggiorativo rispetto al padre da cui ha ereditato la classe, e i sembra logico visto che il principio base delle compagnie assicurative è la mutualità e chi non fa incidenti paga x chi li fà.
                se volete capire quanto vada bene o meno una compagnia cercate l'andamento tecnico di essa e capirete che no è che giri sempre così bene...e che talvolta i prezzi sono alti xchè è giusto far pagare di + a chi è sinistroso o inesperto e che spesso i clienti meno sinistrosi e dalle classi basse, pagano premi anche non suff x coprire i sinistri milionari di pochi altri...
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Mi sono trovato il preventivo della moto salito di circa 200 euro!! Chiamo Genertel e mi dicono che è colpa del decreto bersani... che ha colpito in particolare le moto..

ma la sapevate sta cosa??
                  a ki mi rivolgo adesso per un prezzo migliore?
                  Se vuoi ti cerco 1 biglietto x venire a vivere qua

Commenta

• Enteromorfa
                    Banned
                    • Oct 2007
                    • 706
                    • 23
                    • 5
                    • Send PM

mi scade l'assicurazione pure a me e tra poco cambio moto passando a un 1000.. sono MOLTO preoccupato...

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                      mi scade l'assicurazione pure a me e tra poco cambio moto passando a un 1000.. sono MOLTO preoccupato...
                      fai un po' di preventivi....l'unica è provare a cercare la compagnia adatta.
                      zurich ed aurora hanno buoni prezzi, anche unipol...mi terrei lontano dalle telefoniche....

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

grazie infinite.

i prezzi migliori sembrano venire da zurich e aurora
                        grazie a quel sito io ho risparmiato centinaia di euro per l'auto.
                        Sono assicurato con Zurich.
                        qualche mese fa ho avuto la sventura di tamponare (lasciamo stare...), abbiamo fatto la constatazione amichevole.
                        La compagnia è stata efficientissima, ho risolto tutto con una telefonata, un fax e la spedizione del modulo. Non hanno battuto ciglio e hanno subito pagato.
                        Temevo che al rinnovo dell'assicurazione, per effetto del malus, avrei pagato chissà quanto in più. Nonostante fossi salito di classe il premio era inferiore all'anno scorso.
                        Sono rimasto stupito...
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

io sono finito in classe 1 da 2 giorni, non avevo mai avuto una macchina intestata e quindi un assicurazione mia

Direi che Bersani mi ha fatto un grande regalo
                          Sciopero

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            io sono finito in classe 1 da 2 giorni, non avevo mai avuto una macchina intestata e quindi un assicurazione mia

Direi che Bersani mi ha fatto un grande regalo
                            qnto paghi?
                            con ke compagnia?

grazie ancora temete

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

OT: ho fatto 1 prova su quel sito, minchia mi esce il doppio di quel che pago adesso qua ma questi sono pazzi

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

non fate l'assicurazione...

Commenta

Working...
                                X