If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono trovato il preventivo della moto salito di circa 200 euro!! Chiamo Genertel e mi dicono che è colpa del decreto bersani... che ha colpito in particolare le moto..
ma la sapevate sta cosa??
a ki mi rivolgo adesso per un prezzo migliore?
Mi sono trovato il preventivo della moto salito di circa 200 euro!! Chiamo Genertel e mi dicono che è colpa del decreto bersani... che ha colpito in particolare le moto..
il mio assicuratore mi ha fatto lo stesso prezzo che pagavo per la vecchia moto..
avevo chiuso l'assicurazione 6 mesi fa..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Io invece col Bersani mi sonoi ritrovato in 1° classe grazie al fatto che ho un famigliare in tale classe, con la medesima assicurazione...
...ora ho capito come è stato possibile...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
cioè?
mi spieghi meglio la tua situazione?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
il decreto Bersani, tra le altre cose, permette di ottenere la classe di merito più bassa di un eventuale membro del tuo nucleo familiare..
vero, ma attenzione che non è tutto oro quel che luccica...in quanto le compagnia tariffano in maniera diversa per evitare lo svilirsi della classe cu 1...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Dopo l'introduzione del "Risarcimento diretto" le compagnie hanno minacciato prezzi più alti per le assicurazioni moto. Da un paio di mesi si parla di forti aumenti delle polizze assicurative RC nel settore motociclistico. Il motivo starebbe nel fatto che il risarcimento diretto ha introdotto un rimborso forfetario per la compagnia che liquida il danneggiato, rimborso che però non comprende i danni alle persone, quasi sempre presenti per incidenti che vedano coinvolta una moto.
E così qualche compagnia ha già aumentato le sue tariffe, con percentuali intorno al 20%.
Tieni però conto che sempre per il medesimo decreto Bersani, ora puoi disdire la tua assciurazione anche il giorno prima della scadenza, se l'aumento superi l'indicizzazione ISTAT. perciò fatti subito fare altri preventivi da altre compagnie e paventa al tuo assicuratore l'idea di cambiare: di solito basta per avere sconti
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Dopo l'introduzione del "Risarcimento diretto" le compagnie hanno minacciato prezzi più alti per le assicurazioni moto. Da un paio di mesi si parla di forti aumenti delle polizze assicurative RC nel settore motociclistico. Il motivo starebbe nel fatto che il risarcimento diretto ha introdotto un rimborso forfetario per la compagnia che liquida il danneggiato, rimborso che però non comprende i danni alle persone, quasi sempre presenti per incidenti che vedano coinvolta una moto.
E così qualche compagnia ha già aumentato le sue tariffe, con percentuali intorno al 20%.
Tieni però conto che sempre per il medesimo decreto Bersani, ora puoi disdire la tua assciurazione anche il giorno prima della scadenza, se l'aumento superi l'indicizzazione ISTAT. perciò fatti subito fare altri preventivi da altre compagnie e paventa al tuo assicuratore l'idea di cambiare: di solito basta per avere sconti
gliel'ho detto eccome, lui mi fa "buona fortuna, veda se riesce a trovare di meglio in giro", e dubito troverò di meglio purtroppo, con Direct Line mi viene quasi 1000 euro
io invece il bollo. Con il governo prodi la mia macchina è salita da 530 a 700 e passa euro. E mi ricordo di un certo magnetus che elogiava sto governo fottuto dicendo che siccome lui prendeva uno z4 3.0 nuovo euro 5 allora non pagava nemmeno il bollo per 2 anni. E invece non solo lo paga ma per ogni cavallo in più dei 100 sono 4.05 euro a cavallo. E mi ride anche il culo . Infatti tale utente è sparito per la vergogna
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io invece il bollo. Con il governo prodi la mia macchina è salita da 530 a 700 e passa euro. E mi ricordo di un certo magnetus che elogiava sto governo fottuto dicendo che siccome lui prendeva uno z4 3.0 nuovo euro 5 allora non pagava nemmeno il bollo per 2 anni. E invece non solo lo paga ma per ogni cavallo in più dei 100 sono 4.05 euro a cavallo. E mi ride anche il culo . Infatti tale utente è sparito per la vergogna
anche io con la mia vecchia vettura ho avuto un aumento bastardello....da 380 euri a 470 abbondanti....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta