Bersani ha colpito le Assicurazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Bersani ha colpito le Assicurazioni!

Mi sono trovato il preventivo della moto salito di circa 200 euro!! Chiamo Genertel e mi dicono che è colpa del decreto bersani... che ha colpito in particolare le moto..

ma la sapevate sta cosa??
    a ki mi rivolgo adesso per un prezzo migliore?
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato il preventivo della moto salito di circa 200 euro!! Chiamo Genertel e mi dicono che è colpa del decreto bersani... che ha colpito in particolare le moto..

il mio assicuratore mi ha fatto lo stesso prezzo che pagavo per la vecchia moto..
    avevo chiuso l'assicurazione 6 mesi fa..
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

Io invece col Bersani mi sonoi ritrovato in 1° classe grazie al fatto che ho un famigliare in tale classe, con la medesima assicurazione...
      ...ora ho capito come è stato possibile...
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

ti hanno preso per il culo...

il decreto Bersani, tra le altre cose, permette di ottenere la classe di merito più bassa di un eventuale membro del tuo nucleo familiare..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

cioè?
          mi spieghi meglio la tua situazione?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
            ti hanno preso per il culo...

il decreto Bersani, tra le altre cose, permette di ottenere la classe di merito più bassa di un eventuale membro del tuo nucleo familiare..
            vero, ma attenzione che non è tutto oro quel che luccica...in quanto le compagnia tariffano in maniera diversa per evitare lo svilirsi della classe cu 1...
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Io pago 315 euro l'anno, praticamente una miseria.
              Pero' mi hanno effettivamente detto che se dovessi rifarla ora costerebbe molto di piu'.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Dopo l'introduzione del "Risarcimento diretto" le compagnie hanno minacciato prezzi più alti per le assicurazioni moto. Da un paio di mesi si parla di forti aumenti delle polizze assicurative RC nel settore motociclistico. Il motivo starebbe nel fatto che il risarcimento diretto ha introdotto un rimborso forfetario per la compagnia che liquida il danneggiato, rimborso che però non comprende i danni alle persone, quasi sempre presenti per incidenti che vedano coinvolta una moto.
                E così qualche compagnia ha già aumentato le sue tariffe, con percentuali intorno al 20%.

Tieni però conto che sempre per il medesimo decreto Bersani, ora puoi disdire la tua assciurazione anche il giorno prima della scadenza, se l'aumento superi l'indicizzazione ISTAT. perciò fatti subito fare altri preventivi da altre compagnie e paventa al tuo assicuratore l'idea di cambiare: di solito basta per avere sconti
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                in zona trieste è molto conosciuto
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  il mio assicuratore mi ha fatto lo stesso prezzo che pagavo per la vecchia moto..
                  avevo chiuso l'assicurazione 6 mesi fa..
                  sì ma io sono 25 enne

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Dopo l'introduzione del "Risarcimento diretto" le compagnie hanno minacciato prezzi più alti per le assicurazioni moto. Da un paio di mesi si parla di forti aumenti delle polizze assicurative RC nel settore motociclistico. Il motivo starebbe nel fatto che il risarcimento diretto ha introdotto un rimborso forfetario per la compagnia che liquida il danneggiato, rimborso che però non comprende i danni alle persone, quasi sempre presenti per incidenti che vedano coinvolta una moto.
                    E così qualche compagnia ha già aumentato le sue tariffe, con percentuali intorno al 20%.

Tieni però conto che sempre per il medesimo decreto Bersani, ora puoi disdire la tua assciurazione anche il giorno prima della scadenza, se l'aumento superi l'indicizzazione ISTAT. perciò fatti subito fare altri preventivi da altre compagnie e paventa al tuo assicuratore l'idea di cambiare: di solito basta per avere sconti
                    gliel'ho detto eccome, lui mi fa "buona fortuna, veda se riesce a trovare di meglio in giro", e dubito troverò di meglio purtroppo, con Direct Line mi viene quasi 1000 euro

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      cioè?
                      mi spieghi meglio la tua situazione?
                      quel ke mi frega è ke sono ancora considerato inesperto... e ho pure un incidente a carico (seppure per concorso di colpa)

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Ciao Hombre, prova a fare un preventivo on line da questo sito e fammi sapere
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io invece il bollo. Con il governo prodi la mia macchina è salita da 530 a 700 e passa euro. E mi ricordo di un certo magnetus che elogiava sto governo fottuto dicendo che siccome lui prendeva uno z4 3.0 nuovo euro 5 allora non pagava nemmeno il bollo per 2 anni. E invece non solo lo paga ma per ogni cavallo in più dei 100 sono 4.05 euro a cavallo. E mi ride anche il culo . Infatti tale utente è sparito per la vergogna
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            io invece il bollo. Con il governo prodi la mia macchina è salita da 530 a 700 e passa euro. E mi ricordo di un certo magnetus che elogiava sto governo fottuto dicendo che siccome lui prendeva uno z4 3.0 nuovo euro 5 allora non pagava nemmeno il bollo per 2 anni. E invece non solo lo paga ma per ogni cavallo in più dei 100 sono 4.05 euro a cavallo. E mi ride anche il culo . Infatti tale utente è sparito per la vergogna
                            anche io con la mia vecchia vettura ho avuto un aumento bastardello....da 380 euri a 470 abbondanti....
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

si ma provate a comprare un auto usata....un 3.000 di cilindrata ti costa 700 euro di IPT...
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                              X