Il petrolio va esaurendosi. Cosa ci riserva il futuro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

c è il nucleare.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36612
      • 1,577
      • 2,496
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ah, gli odiati amidi! poi ci lamenteremo che le nostre auto avranno prestazioni subottimali: non mi meraviglia

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• jack89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 358
        • 59
        • 66
        • modena
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        c è il nucleare.

si esatto, con il nucleare si potrebbe facilmente estrarre l'idrogeno dalle molecole di acqua a basso prezzo e in + si eliminerebbe anche gran parte dell'inquinamento atmosferico, visto che dalle ciminiere delle centrali nucleari e dai tubi di scappamento della auto uscirebbe solo acqua, però c'è sempre il problema delle scorie radioattive.

Commenta

• Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

mi disp dilro, ma io spero vivamente che scoppi una sorte di catastrofe mondiale, o propio una guerra nucleare mondiale in modo che l'umanità ricomencierà da capo molte cose.

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            c è il nucleare.
            Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
            si esatto, con il nucleare si potrebbe facilmente estrarre l'idrogeno dalle molecole di acqua a basso prezzo e in + si eliminerebbe anche gran parte dell'inquinamento atmosferico, visto che dalle ciminiere delle centrali nucleari e dai tubi di scappamento della auto uscirebbe solo acqua, però c'è sempre il problema delle scorie radioattive.
            il problema è che l'uranio scarseggia già e tra non molti anni (2030) si esaurirà e l'utilizzo di plutonio significherebbe trasformare le centrali in vere e proprie bombe esposte ad attacchi terroristici.
            inoltre non è vero che l'energia nucleare è a basso costo, perchè se si includono nel calcolo i costi per uno smaltimento "sicuro" delle scorie, a conti fatti non è più così conveniente.

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              mi disp dilro, ma io spero vivamente che scoppi una sorte di catastrofe mondiale, o propio una guerra nucleare mondiale in modo che l'umanità ricomencierà da capo molte cose.
              le guerre si faranno per accaparrarsi le ultime fonti di energia non rinnovabili presenti sul pianeta. anzi, si fanno, dato che la causa reale degli ultimi conflitti è questa.
              in ogni caso se non si trovano alternative valide, l'umanità dovrà ricominciare da capo molte cose. il ricominciare però significherà tornare ad un'economia agricola e non industriale (la civiltà industriale è nata con l'utilizzo del carbone e successivamente del petrolio).

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Originariamente Scritto da edo
                si userà l'acqua...non prima di aver portato il suo prezzo a 1.3 al litro

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                  illuso , le cose non cambierebbero
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                  X