leggete please e ditemi che ne pensate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

leggete please e ditemi che ne pensate!

Il carcere per l'investitore romano Il gip decide per la detenzione di Vernarelli (ANSA) - ROMA, 20 MAR - Il gip ha disposto la custodia in carcere per Friedrich Vernarelli, il trentaduenne che ha investito ed ucciso due turiste irlandesi a Roma. Il giudice Luisanna Figliolia ha convalidato la misura degli arresti domiciliari alla quale era stato sottoposto Vernarelli ed ha, nel contempo, accolto la richiesta del pm di aggravare la misura cautelare disponendo quindi che il giovane sia detenuto in carcere.
    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

...e il rom che ha commesso lo stesso reato "se la spassa" in un hotel, spesato a far fotografie, scrivere libri e promuovere capi d'abbigliamento!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

beh il carcere è giusto.

non è giusto che non sempre vada così.

mi viene da pensare che dato che ha investito due straniere in vacanza abbiano deciso di fare le cose come si deve onde evitare di fare una figura di merda internazionale

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      beh il carcere è giusto.

non è giusto che non sempre vada così.

mi viene da pensare che dato che ha investito due straniere in vacanza abbiano deciso di fare le cose come si deve onde evitare di fare una figura di merda internazionale
      si ma perche' uno in hotel e l'altro in galera?! il bello e' che la legge deve essere uguale per tutti... qui mi sembra che si facciano discriminazioni razziali verso gli italiani, in italia!!!
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        si ma perche' uno in hotel e l'altro in galera?! il bello e' che la legge deve essere uguale per tutti... qui mi sembra che si facciano discriminazioni razziali verso gli italiani, in italia!!!
        credo la questione sia più complessa ... sta di fatto che il tuo succo non cambia
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Il carcere per l'investitore romano Il gip decide per la detenzione di Vernarelli (ANSA) - ROMA, 20 MAR - Il gip ha disposto la custodia in carcere per Friedrich Vernarelli, il trentaduenne che ha investito ed ucciso due turiste irlandesi a Roma. Il giudice Luisanna Figliolia ha convalidato la misura degli arresti domiciliari alla quale era stato sottoposto Vernarelli ed ha, nel contempo, accolto la richiesta del pm di aggravare la misura cautelare disponendo quindi che il giovane sia detenuto in carcere.
          Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

...e il rom che ha commesso lo stesso reato "se la spassa" in un hotel, spesato a far fotografie, scrivere libri e promuovere capi d'abbigliamento!
          Welcome to Italy, the land of confusion (Genesis docet)
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• xenical
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1623
            • 190
            • 143
            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
            • Send PM

tranquilli, qualche mesetto ed esce anche lui...(si e' pentito, collabora, buon cattolico..etc)che cel'ha in quel posto sono SEMPRE LE VITTIME
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66926
              • 2,940
              • 2,659
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

ma non e' stato lui a volere andare in carcere ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

beh, un minimo di coscienza di cio' che ha combinato lo avra', penso;in piu' un po di depressione post sbronza..
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  ma non e' stato lui a volere andare in carcere ?
                  anche il babbo l'ha chiesto esplicitamente
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88247
                    • 2,222
                    • 2,944
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Anche l'altro ora è dentro.
                    Ad ogni modo, come dice Templare, dipende delle circostanze, questo qui non so neppure se fosse ubriaco.

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Anche l'altro ora è dentro.
                      Ad ogni modo, come dice Templare, dipende delle circostanze, questo qui non so neppure se fosse ubriaco.
                      Tasso alcolico, misurato dopo alcune ore perchè si era rifiutato, 4 volte superiore al limite
                      Sciopero

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88247
                        • 2,222
                        • 2,944
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        Tasso alcolico, misurato dopo alcune ore perchè si era rifiutato, 4 volte superiore al limite
                        E bhè, allora bisogna assumersi delle responsabilità....

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Io sono d'accordo con la carcerazione però state certi che se verrà fatta impugnazione al Riesame la misura cautelare decadrà a meno che non ci siano seri elementi che fanno temere la fuga dell'indagato.
                          E' una decisione presa sull'onda dell'emozione...una cosa simile accadde pure a Treviso e poi ci fu la scarcerazione.
                          Il paradosso poi è quello che quell'uomo faccia solo carcerazione preventiva. Una volta giudicato, se incensurato e per effetto di riti alternativi, gli sconti di pena previsti faranno auromaticamente scattare la condizionale.

Serve una riforma della legge penale o la sete di giustizia rimarrà inappagata!
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Nos87
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Sydney (Australia)
                            • Send PM

ci stiamo scordando anche quell`altro che ha preso sotto 2 ciclisti(episodi distinti) se ricordo bene uccisi e dopo che gli hanno ritirato la patente per ben 2 volte ora ha rifatto scuola guida e` ha la sua bella patente! vi sembra una cosa normale ??
                            sigpic
                            Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              E bhè, allora bisogna assumersi delle responsabilità....
                              quoto
                              XXX
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X