C'è qualcosa che non quadra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBARCosa c'e' di strano?
Sta sul ***** Roma e come foraggia i meridionali per avere i loro voti, il Veneto, che era la regione piu' merdosa d'Italia e' diventata la piu' produttiva in 40 anni, magari l'avrebbero fatto anche le regioni del Sud se non fossero state sommerse di soldi
finalmenteeeeeee
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCmq la lega c'e' anche a pantelleria, che se non erro e' piu' a sud di tripoli, e mi pare che la votino in molti anche ehehehIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Si ma per roba del genere non so se c'e' da ridere o piangere (ho fatto un copia-incolla)
"La Lega Nord Basilicata invece propone come obiettivo fondamentale in ambito regionale la costituzione di ben tre nuove provincie che avvicinino sempre più le istituzioni alle popolazioni locali:
Melfi (Vulture Alto Bradano);
Metapontino;
Lagonegrese."B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi ma per roba del genere non so se c'e' da ridere o piangere (ho fatto un copia-incolla)
"La Lega Nord Basilicata invece propone come obiettivo fondamentale in ambito regionale la costituzione di ben tre nuove provincie che avvicinino sempre più le istituzioni alle popolazioni locali:
Melfi (Vulture Alto Bradano);
Metapontino;
Lagonegrese."In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCmq la lega c'e' anche a pantelleria, che se non erro e' piu' a sud di tripoli, e mi pare che la votino in molti anche ehehehOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPotevano dire molto più chiaramente che servivano delle nuove poltrone per sistemare qualche pappone trombato
L'estate scorsa ho preso una multa per eccesso di velocita' (facevo i 55 con il limite dei 50 ) in provincia di Medio Campidano.
Son dovuto andare su Wikipedia per vedere dov'e' sto posto, mi sembra di sognare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah ci sono delle province adesso in Italia che non mi so spiegare.
L'estate scorsa ho preso una multa per eccesso di velocita' (facevo i 55 con il limite dei 50 ) in provincia di Medio Campidano.
Son dovuto andare su Wikipedia per vedere dov'e' sto posto, mi sembra di sognare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Nel mio paese la leganord ha presto un 60ina di voti alle scorse elezioni
....le province sono gli enti che sperperano maggiori soldi.....altro che collegamento tra regione e popolazione,tutt strunzatsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah ci sono delle province adesso in Italia che non mi so spiegare.
Son dovuto andare su Wikipedia per vedere dov'e' sto posto, mi sembra di sognare.
comunque se superi il limite di 5km\h non dovrebbe arrivare la multa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLeganord Basilicata
Commenta
-
Commenta