Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualcosa che non quadra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è qualcosa che non quadra....

    O_O



    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR
    Cosa c'e' di strano?
    Sta sul ***** Roma e come foraggia i meridionali per avere i loro voti, il Veneto, che era la regione piu' merdosa d'Italia e' diventata la piu' produttiva in 40 anni, magari l'avrebbero fatto anche le regioni del Sud se non fossero state sommerse di soldi


    finalmenteeeeeee

    Commenta


      #3
      Leganord Basilicata
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Cmq la lega c'e' anche a pantelleria, che se non erro e' piu' a sud di tripoli, e mi pare che la votino in molti anche eheheh

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Cmq la lega c'e' anche a pantelleria, che se non erro e' piu' a sud di tripoli, e mi pare che la votino in molti anche eheheh
          La Sicilia è a nord dell'Africa, deve essere per quello
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Si ma per roba del genere non so se c'e' da ridere o piangere (ho fatto un copia-incolla)


            "La Lega Nord Basilicata invece propone come obiettivo fondamentale in ambito regionale la costituzione di ben tre nuove provincie che avvicinino sempre più le istituzioni alle popolazioni locali:
            Melfi (Vulture Alto Bradano);
            Metapontino;
            Lagonegrese.
            "
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Si ma per roba del genere non so se c'e' da ridere o piangere (ho fatto un copia-incolla)


              "La Lega Nord Basilicata invece propone come obiettivo fondamentale in ambito regionale la costituzione di ben tre nuove provincie che avvicinino sempre più le istituzioni alle popolazioni locali:
              Melfi (Vulture Alto Bradano);
              Metapontino;
              Lagonegrese."
              Potevano dire molto più chiaramente che servivano delle nuove poltrone per sistemare qualche pappone trombato
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                chiarimenti in pvt..grazie.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Cmq la lega c'e' anche a pantelleria, che se non erro e' piu' a sud di tripoli, e mi pare che la votino in molti anche eheheh
                  erri. tripoli è due paralleli più a sud.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    vabbhe per i voti questo ed altro..
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Potevano dire molto più chiaramente che servivano delle nuove poltrone per sistemare qualche pappone trombato
                      mah ci sono delle province adesso in Italia che non mi so spiegare.

                      L'estate scorsa ho preso una multa per eccesso di velocita' (facevo i 55 con il limite dei 50 ) in provincia di Medio Campidano.


                      Son dovuto andare su Wikipedia per vedere dov'e' sto posto, mi sembra di sognare.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        mah ci sono delle province adesso in Italia che non mi so spiegare.

                        L'estate scorsa ho preso una multa per eccesso di velocita' (facevo i 55 con il limite dei 50 ) in provincia di Medio Campidano.


                        Son dovuto andare su Wikipedia per vedere dov'e' sto posto, mi sembra di sognare.
                        Le famose nuove province sarde...mi sembra che siano 7...e di fatto sono state decise a livello regionale, mentre a livello nazionale in pratica sono trasparenti...Intanto però hanno già pensato bene di assumere gli organici, in primis quelli politici
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Nel mio paese la leganord ha presto un 60ina di voti alle scorse elezioni


                          ....le province sono gli enti che sperperano maggiori soldi.....altro che collegamento tra regione e popolazione,tutt strunzat
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            mah ci sono delle province adesso in Italia che non mi so spiegare.

                            L'estate scorsa ho preso una multa per eccesso di velocita' (facevo i 55 con il limite dei 50 ) in provincia di Medio Campidano.


                            Son dovuto andare su Wikipedia per vedere dov'e' sto posto, mi sembra di sognare.
                            ahaha tanti paccau
                            comunque se superi il limite di 5km\h non dovrebbe arrivare la multa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Leganord Basilicata
                              io sono lucano e tutto ciò mi aberra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎