If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi voglio riunirvi tutti in questo post per fare una schedina con il vostro aiuto e che il signore me la mandi buona..
le partite che volevo giocare sono quelle del"21/03/08"
aiutatemi...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
alberga l`amore in questo forum
cmq e` vero sono un po` rischiose,il milan per come sta andando ora mi sa che prende tante botte (e sono milanista) anche se gioca contro il toro,la juve a milano nn vince concordo e il pareggio non mi fiderei molto e la stessa cosa vale per fiorentina lazio,poi... va dove ti porta il cuore magari l`azecchi
sigpic Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)
fidati di me che in tutta la mia vita ho giocato 10 volte prendendone 6
giocati una partita facile (un 1 da 1,5)..+ un pareggio da 2,8 e una vittoria rischiosina da 2 (fuori casa)
aspè..vedo sulla snai che c'è di interessante
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
fidati di me che in tutta la mia vita ho giocato 10 volte prendendone 6
giocati una partita facile (un 1 da 1,5)..+ un pareggio da 2,8 e una vittoria rischiosina da 2 (fuori casa)
aspè..vedo sulla snai che c'è di interessante
Guarda, io di picchetti ne gioco 10 a settimana...
Nion c'è uno schema preciso..è matematicamente provato che su una scheda di 5 partite, al 90% sbagli quella da 1.5 conme dici tu...
Tra le mie giocate preferite, ad alto rischio e buon rendimento, c'è: una vittoria sopra il 2( 2.10-2.20)..un buon pareggio da 3, 3.10...e un vittoria fuori casa primo tempo, sull apartita èpiu difficile della giornata( ieri ho preso milan-samp 2 primo tempo a 7.5). % euri, e vai con dio sopra i 200..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
mhàà..io parlo di partite ragionate (prediligo sempre le squadre che cercano il riscatto)...e comunque ho giocato live con il conto del mio amico ed ho fatto 30 euro in 1 sera.. live se ci sai fare è il miglior metodo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Facciamo l'esempio della b di domani sera..su 3 partite schema detto, farei avellino 1 a 2.2, una sorpresa tipo pisa-grosseto o chievo-piacenza x ( quopte 3.05 3.30) e treviso -ravenna 2 primo tempo..( 6.1)....che ne pensi?
mhàà..io parlo di partite ragionate (prediligo sempre le squadre che cercano il riscatto)...e comunque ho giocato live con il conto del mio amico ed ho fatto 30 euro in 1 sera.. live se ci sai fare è il miglior metodo
E giusto il discorso del riscatto..ma secondo me conta molto forma, momento, ruolino in casa e fiuori..in ordine di importanza..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta