Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata Morta Chantal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trovata Morta Chantal

    trovata morta la donna francese che aveva chiesto inutilmente l'eutanasia

    Si dovrebbero conoscere oggi le cause della morte di Chantal Sébire, la donna cui la giustizia francese lunedì aveva negato il ricorso all'eutanasia. Il corpo senza vita della cinquantaduenne, che da otto anni lamentava sofferenze atroci a causa di un tumore deformante rarissimo e incurabile, è stato trovato nel tardo pomeriggio nella sua casa nei pressi di Digione.

    Il suo medico curante proprio ieri era stato ricevuto dal presidente della repubblica Sarkozy.

    Lei, amareggiata, di recente aveva dichiarato: "Constato che in un Paese che si dice democratico la fratellanza, l'uguaglianza non esistono e che quando un individuo chiede di essere aiutato a partire degnamente, umanamente, con un gesto d'amore, non gliene viene neanche data la libertà perché la legge deve mettersi in mezzo".

    L'ex insegnante aveva maturato la sua decisione d'accordo con i figli. Voleva organizzare una festa per poi addormentarsi per sempre, all'alba, grazie a una dose letale di barbiturico.

    Last edited by M K K; 20-03-2008, 10:06:40.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    poveretta. Qui bisogna assolutamente accellerare i tempi della ricerca al fine di fare in vitro una selezione genetica o modificazione, che permetta il non verificarsi di tali malattie
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      poveretta. Qui bisogna assolutamente accellerare i tempi della ricerca al fine di fare in vitro una selezione genetica o modificazione, che permetta il non verificarsi di tali malattie
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        ma al foto non l'avevo ancora vista..è impressionante..povera donna
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          Poverina....RIP
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            ma al foto non l'avevo ancora vista..è impressionante..povera donna
            al tg5 l'avevano offuscata....poi la sera al tg3 invece....mamma mia,poverina....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              trovata morta la donna francese che aveva chiesto inutilmente l'eutanasia

              Si dovrebbero conoscere oggi le cause della morte di Chantal Sébire, la donna cui la giustizia francese lunedì aveva negato il ricorso all'eutanasia. Il corpo senza vita della cinquantaduenne, che da otto anni lamentava sofferenze atroci a causa di un tumore deformante rarissimo e incurabile, è stato trovato nel tardo pomeriggio nella sua casa nei pressi di Digione.

              Il suo medico curante proprio ieri era stato ricevuto dal presidente della repubblica Sarkozy.

              Lei, amareggiata, di recente aveva dichiarato: "Constato che in un Paese che si dice democratico la fratellanza, l'uguaglianza non esistono e che quando un individuo chiede di essere aiutato a partire degnamente, umanamente, con un gesto d'amore, non gliene viene neanche data la libertà perché la legge deve mettersi in mezzo".

              L'ex insegnante aveva maturato la sua decisione d'accordo con i figli. Voleva organizzare una festa per poi addormentarsi per sempre, all'alba, grazie a una dose letale di barbiturico.
              io non capisco perchè si debba negare l'eutanasia e persone disgraziate come questa donna.
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                sono d'accordo....

                OT:cmq ho fatto una segnalazione per mettere l'immagine sotto forma di link....non è il mio caso,ma qualcuno potrebbe un attimo "risentirsi" appena apre il thread....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo....

                  OT:cmq ho fatto una segnalazione per mettere l'immagine sotto forma di link....non è il mio caso,ma qualcuno potrebbe un attimo "risentirsi" appena apre il thread....


                  povera donna che tristezza mi ha messo
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo....

                    OT:cmq ho fatto una segnalazione per mettere l'immagine sotto forma di link....non è il mio caso,ma qualcuno potrebbe un attimo "risentirsi" appena apre il thread....
                    fatto anche se mi sembra fosse gia stata postata una sua foto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Incredibile come la legge venga rispettata a puntino solo in casi come questi eh.

                      Poveretta...finalmente ha trovato la pace
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Senza parole. Anzi, una si': vergogna.
                        Vergogna per chi non ha permesso di farle realizzare l'ultimo desiderio (condiviso dai familiari).

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          io insisto. Abbiamo la tecnologia per evitare che si verifichino certe cose
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            io insisto. Abbiamo la tecnologia per evitare che si verifichino certe cose
                            ma abbiamo anche il Papa...
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io insisto. Abbiamo la tecnologia per evitare che si verifichino certe cose
                              Che ci sia oppure no non saprei, di certo si andrebbero a toccare troppi interessi. E non discuto perche' non se ne uscirebbe piu'.
                              Ma se per qualche retaggio culturale del c**** neghi l'eutanasia a casi come questo, allora m'in*****.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎