Stamattina presto vado a casa del mio amico che doveva caricare la macchina con i pezzi del passeggino che dobbiamo portare in fiera a barcellona. Sono li alle sei. Lui carica già subito i bagagli e gli faccio va beh poi porto qui i miei e vediamo se ci stanno. Va beh niente. Do un occhio alle gomme e gli dio "**** ma non sono un po' basse". Allora mi dice si be se vuoi fai così prendi la macchina vai a casa tua la carichi e poi passi da gommista a far dare una occhiata. Si erano fatte le 7 e mezza. Chiamo il mio amico gommista e gli dico che per le 8 sono in officina. E' un ragazzo che fa anche il meccaninco. Vado. ed ecco il risultato:
gomma davanti destra completamente scalinata con quasi fuori le tele all'interno. Nella parte esterna a posto
campanatura e convergenza a puttane (come punto consecutivo logico del punto precedente)
pneumatici bassi di pressione e va beh si vedeva
OLIO!!! MANCAVA COMPLETAMENTE L'OLIO!!!
in pratica gli ho lasciato diretto la macchina e la ritiro stasera (la macchina del mio amico)
questa è la terza volta che mi fa uno scherzo del genere a rischiare di ritrovarci a piedi dopo 200 km e magari in mezzo alle montagne
gomma davanti destra completamente scalinata con quasi fuori le tele all'interno. Nella parte esterna a posto
campanatura e convergenza a puttane (come punto consecutivo logico del punto precedente)
pneumatici bassi di pressione e va beh si vedeva
OLIO!!! MANCAVA COMPLETAMENTE L'OLIO!!!
in pratica gli ho lasciato diretto la macchina e la ritiro stasera (la macchina del mio amico)
questa è la terza volta che mi fa uno scherzo del genere a rischiare di ritrovarci a piedi dopo 200 km e magari in mezzo alle montagne
Commenta