Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Il tempo che passa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon è che sono residui e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiose incominci in questo modo; diventerai subito vecchio
Le foto vecchie guardale!
Commenta
-
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHo 37 anni ed e' il periodo piu' bello della mia vita.
In piu' non me ne frega neanche piu' un ***** del fisico, e dopo tanti anni non avete idea di che liberazione sia."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioallora che ci fai in questo forum?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHo 37 anni ed e' il periodo piu' bello della mia vita.
In piu' non me ne frega neanche piu' un ***** del fisico, e dopo tanti anni non avete idea di che liberazione sia.
quindi??? dovremmo dedurre ch esatterse del fisico sia liberatorio, idea al quanto poco condivisibilesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, se parli così a 19 anni, quando ne compi 30 ti vai a rinchiudere in un ospizio
Commenta
-
-
no, mi alleno ancora esattamente come prima, ma se aumento di un cm, diminuisco di un cm, ho l'addome un po' velato o il picco del bicipite un po' piallato,sto bene comunque. Se mi va di mangiare mangio, se non ho fame non mangio. Se un giorno ho lavorato molto e non mi va di andare in palestra, faccio il mio w-o sul divano e sono strasereno.
Ho altre soddisfazioni dalla vita e l'aspetto fisico non e' piu' una priorita'.
Questo intendevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiono, mi alleno ancora esattamente come prima, ma se aumento di un cm, diminuisco di un cm, ho l'addome un po' velato o il picco del bicipite un po' piallato,sto bene comunque. Se mi va di mangiare mangio, se non ho fame non mangio. Se un giorno ho lavorato molto e non mi va di andare in palestra, faccio il mio w-o sul divano e sono strasereno.
Ho altre soddisfazioni dalla vita e l'aspetto fisico non e' piu' una priorita'.
Questo intendevo.
be diverso dall'intervento precedentesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioquindi??? dovremmo dedurre ch esatterse del fisico sia liberatorio, idea al quanto poco condivisibile
E devo dire ke sarebbero davvero tanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta