If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eehhe..... Anche io sono dell'89 e ho avuto i tuoi stessi pensieri e sensazioni dopo la gita e dopo i 100 giorni. Però poi penso che chiuso questo capitolo se ne aprirà un altro altrettanto emozionante, in fin dei conti ogni fase della vita deve essere goduta.
ho 19 anni , sono nato nell'89, ho tutta la vita davanti...e però in questo momento sono malinconico...perche??
perchè ho appena rivisto qualche foto degli anni passati, di quando avevo 17-16-15 anni...e mi sto rendondo conto che vorrei tornare indietro....vorrei che quest'anno non dovessi fare la maturità, e mi risvegliassi con 2 anni in meno....e potessi rimediare al tempo perso, alle occasioni mancate con le ragazze, alle bischerate che non ho fatto e che vorrei fare,... ma non ho più l'età x fare....ecc...tante cose che avevo la possibilità di fare e non ho fatto..
Insomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...di non averli vissuti al massimo...a voi capita mai che rivedere delle voto vi evochi queste emozioni e questi pensierI?
Beh io ne ho 25, che faccio? M'ammazzo?
Prendilo come motivazione per vivere piu' intensamente i pochi giorni che ti rimangono
909 è entrato in me circa ll'età di 15-16 anni
anche se io più che altro sono un fan di lady brian
ho pure fatto un video in suo onore su youtube http://www.youtube.com/watch?v=HMp6lI_Awsw
PS fatalità sto ascoltando chiusura909 del 2005.....luca luca morris,luca luca morris
ho 19 anni , sono nato nell'89, ho tutta la vita davanti...e però in questo momento sono malinconico...perche??
perchè ho appena rivisto qualche foto degli anni passati, di quando avevo 17-16-15 anni...e mi sto rendondo conto che vorrei tornare indietro....vorrei che quest'anno non dovessi fare la maturità, e mi risvegliassi con 2 anni in meno....e potessi rimediare al tempo perso, alle occasioni mancate con le ragazze, alle bischerate che non ho fatto e che vorrei fare,... ma non ho più l'età x fare....ecc...tante cose che avevo la possibilità di fare e non ho fatto..
Insomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...di non averli vissuti al massimo...a voi capita mai che rivedere delle voto vi evochi queste emozioni e questi pensierI?
tante volte. anke io vorrei tornare a qndo avevo 17-18 anni... ero spensierato, felice con poco, pieno di energie... ho bellissimi ricordi
detto qsto, è abb normale essere malinconico qndo ti avvii verso i 30 (come me), ma tu ne hai appena 19
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta