io rado sempre...
Il tempo che passa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioInsomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...
Hai ''mangiato'' gli anni + spensierati forse, ma nn penso i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio21 anni ....presente
Hai ''mangiato'' gli anni + spensierati forse, ma nn penso i miglioriforse the time machines
)
sigpic
Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho 19 anni , sono nato nell'89, ho tutta la vita davanti...e però in questo momento sono malinconico...perche??
perchè ho appena rivisto qualche foto degli anni passati, di quando avevo 17-16-15 anni...e mi sto rendondo conto che vorrei tornare indietro....vorrei che quest'anno non dovessi fare la maturità, e mi risvegliassi con 2 anni in meno....e potessi rimediare al tempo perso, alle occasioni mancate con le ragazze, alle bischerate che non ho fatto e che vorrei fare,... ma non ho più l'età x fare....ecc...tante cose che avevo la possibilità di fare e non ho fatto..
Insomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...di non averli vissuti al massimo...a voi capita mai che rivedere delle voto vi evochi queste emozioni e questi pensierI?
Srep!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovai dalla parrucchiera di fiducia e fatti una bella tintura
mah guarda, io ogni sabato mi raduno con amiche vasciaiole come me, ci facciamo la messa a punto con i bicodini e li teniamo fino alle 5 del pomeriggio. poi li togliamo e ci prepariamo per lo struscio lungo il corso secondigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLeggerti mi ha già rovinato la giornata:
Srep!19 anni e si fa piu' paranoie di me che ne ho quasi il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah guarda, io ogni sabato mi raduno con amiche vasciaiole come me, ci facciamo la messa a punto con i bicodini e li teniamo fino alle 5 del pomeriggio. poi li togliamo e ci prepariamo per lo struscio lungo il corso secondigliano
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi e io mi considero paranoico a quasi 30 anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho 19 anni , sono nato nell'89, ho tutta la vita davanti...e però in questo momento sono malinconico...perche??
perchè ho appena rivisto qualche foto degli anni passati, di quando avevo 17-16-15 anni...e mi sto rendondo conto che vorrei tornare indietro....vorrei che quest'anno non dovessi fare la maturità, e mi risvegliassi con 2 anni in meno....e potessi rimediare al tempo perso, alle occasioni mancate con le ragazze, alle bischerate che non ho fatto e che vorrei fare,... ma non ho più l'età x fare....ecc...tante cose che avevo la possibilità di fare e non ho fatto..
Insomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...di non averli vissuti al massimo...a voi capita mai che rivedere delle voto vi evochi queste emozioni e questi pensierI?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiocosa debbo dire io che ho 33 anni e domani è venerdi' santo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio19 anni e si fa piu' paranoie di me che ne ho quasi il doppio
E' semplicemente insopportabile la sfacciataggine di questi giovinastri...
C''è un ragazzo che mi sta sistemando il giardino in vista della Pasqua, avrà si e no 25 anni, e ieri si è permesso di darmi del "lei"!
M'ha fatto sentire improvvisamente come le piante secche che stava potando
L'ho fulminato sul posto!...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' semplicemente insopportabile la sfacciataggine di questi giovinastri...
C''è un ragazzo che mi sta sistemando il giardino in vista della Pasqua, avrà si e no 25 anni, e ieri si è permesso di darmi del "lei"!
M'ha fatto sentire improvvisamente come le piante secche che stava potando
L'ho fulminato sul posto!de che te lamenti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiozitto che a me qui danno del "LORO"de che te lamenti
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta