Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Il tempo che passa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiocosa debbo dire io che ho 33 anni e domani è venerdi' santo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho 19 anni , sono nato nell'89, ho tutta la vita davanti...e però in questo momento sono malinconico...perche??
perchè ho appena rivisto qualche foto degli anni passati, di quando avevo 17-16-15 anni...e mi sto rendondo conto che vorrei tornare indietro....vorrei che quest'anno non dovessi fare la maturità, e mi risvegliassi con 2 anni in meno....e potessi rimediare al tempo perso, alle occasioni mancate con le ragazze, alle bischerate che non ho fatto e che vorrei fare,... ma non ho più l'età x fare....ecc...tante cose che avevo la possibilità di fare e non ho fatto..
Insomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...di non averli vissuti al massimo...a voi capita mai che rivedere delle voto vi evochi queste emozioni e questi pensierI?
sono 1988 e ho 19 anni, mi ha mollato la morosa, mi mancano da morire le superiori, per quanto le odiassi adesso mi mancano piu' di ogni altra cosa, e alle volte sto giu...
pero'
pero' vedi qnt ci ritroviamo tra amici e pensiamo a tutte le stronzate fatte, ogni volta ne salta alla mente una nuova, e ridiamo per ore, di stronzate siamo non in tempo, de piu!!!!!!!!! per farle,
prima eravamo senza macchina e con meno libertà, adesso possiamo lavorare viaggiare e fare altre 1000 cose, forse il problema è che prima era tutto segnato il binario, adesso dobbiamo iniziare a muoverci pian piano cn le ns gambine, ma di strada c'è ne' tantissima da fare, bisogna solo divertirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi ha mollato la morosa,
hai fatto bene a ribadirloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi mancano da morire le superiori, per quanto le odiassi adesso mi mancano piu' di ogni altra cosa
hai ragione quelli si che erano tempi d`oro ed e` paradossale quando la stai vivendo non vedi l`ora che finisca quell`incubo chiamato scuola ma quando sei fuori la rimpiangi.
Bei tempi........ bei tempi.....sigpic
Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiustamente penso che jeghe fosse l' unico del forum a non saperlo ancora.
hai fatto bene a ribadirlova fancul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nos87 Visualizza Messaggio
hai ragione quelli si che erano tempi d`oro ed e` paradossale quando la stai vivendo non vedi l`ora che finisca quell`incubo chiamato scuola ma quando sei fuori la rimpiangi.
Bei tempi........ bei tempi.....
cioè nn rimpiagno le cagate mattutine di ansia che il prof arrivasse...
ma il resto si..dall semplice assenza del prf al gg del compito.e qnd scopri "supplenzaaa" scoppiava un boato
a tutti gli amici in classe, che a lavoro o all uni è difficile farsi
alla gita di 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocioè nn rimpiagno le cagate mattutine di ansia che il prof arrivasse...
ma il resto si..dall semplice assenza del prf al gg del compito.e qnd scopri "supplenzaaa" scoppiava un boato
a tutti gli amici in classe, che a lavoro o all uni è difficile farsi
alla gita di 5La gita di 5^ ancora oggi una delle esperienze più memorabili!! Budapest rules
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
19 anni e già rimpianti, messo male eh! io ho qualche anno più di te ma non mi prendo così male cacchio, e divertiti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho 19 anni , sono nato nell'89, ho tutta la vita davanti...e però in questo momento sono malinconico...perche??
perchè ho appena rivisto qualche foto degli anni passati, di quando avevo 17-16-15 anni...e mi sto rendondo conto che vorrei tornare indietro....vorrei che quest'anno non dovessi fare la maturità, e mi risvegliassi con 2 anni in meno....e potessi rimediare al tempo perso, alle occasioni mancate con le ragazze, alle bischerate che non ho fatto e che vorrei fare,... ma non ho più l'età x fare....ecc...tante cose che avevo la possibilità di fare e non ho fatto..
Insomma mi sembra come di avermi mangiato gli anni migliori...di non averli vissuti al massimo...a voi capita mai che rivedere delle voto vi evochi queste emozioni e questi pensierI?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggionon centra niente......ma qualcosa mi dice che come me sei un estimatore di lady brian ,luca morris e paolo cecchetto
appena mi ricarico ti reppo....si adoro quel posto e quei nomi....e in genere quel tipo di ambiente anche se ho inziato a frequentarlo troppo avanti....
tu?? hai contatto msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
appena mi ricarico ti reppo....si adoro quel posto e quei nomi....e in genere quel tipo di ambiente anche se ho inziato a frequentarlo troppo avanti....
tu?? hai contatto msn?
909 è entrato in me circa ll'età di 15-16 anni
anche se io più che altro sono un fan di lady brian
ho pure fatto un video in suo onore su youtube http://www.youtube.com/watch?v=HMp6lI_Awsw
PS fatalità sto ascoltando chiusura909 del 2005.....luca luca morris,luca luca morris
Commenta
-
Commenta