Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Sir Arthur Clarke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' morto Sir Arthur Clarke

    Con grande tristezza gli appassionati di fantascienza hanno appreso della scomparsa di Sir Arthur Charles Clarke, scienziato, inventore e visionario che ha riempito le librerie di tutto il Mondo con alcuni dei testi più noti della fantascienza contemporanea. Si è spento nelle scorse ore, aveva compiuto 90 anni.

    Scompare a 90 anni lo scienziato autore di alcune delle più note visioni fantascientifiche. Una scrittore che immaginò i satelliti e diede il la a Kubrick per 2001: Odissea nello Spazio
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    rip

    Commenta


      #3
      Rip

      Commenta


        #4
        rip
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #5
          rip


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            dovrebbero fargli un monumento, rip


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎