Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nicola Vaporidis...Silver entra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    t.v.b. sei l'unico che non sbrocca
    In realtà ho dato una 20ina di testate contro il muro e ho imprecato divinità di cui ignoro l'esistenza, prima di replicare ai tuoi post.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      beh è ovvio che un attore non viene valutato per quello che è realmente, femminuccia o non femminuccia, non possiamo conoscere altro della sua persona, ci limitiamo a giudicare quello che vediamo o che ci trasmette tramite un film. penso lo stesso facciate voi con le attrici no?


      nn ho mai visto nessun uomo urlare e strapparsi i capelli xe' passa la bellucci....il paragone e' assurdo xe' lei e' veramente f--- e nn puo' essere paragonata a nicolas,ma a me piace lei...

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        vabbè ma che c'è da stupirsi..lo ficcano a fare i ruoli da seduttore o comunque da ragazzo perfetto in sti film penosi stile muccino...metti qualsiasi cesso a fare quel ruolo e le ragazzine impazziscono. Probabilmente quando fanno il casting non vogliono nemmeno un superbello che falserebbe tutto..scelgono una cozza per rendere realistico il film..poi le ragazzine nella loro capoccia di minchia lo idealizzano e lo vedono stupendo anche esteticamente.
        m....nchia sei un filosofo
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎