If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè dai non fingiamoci esperti di cinema che c'è un motivo per cui i loro film sono sempre primi al botteghino. Per me li guardate tutti.
di sto genere ho visto alla tv 1 ora di 3 metri sopra il cielo solo per vedere come mai era fgamoso il film e per le moto..ancora non ho capito che moto aveva scamarcio tra l'altro..una bmw naked forse...
mi deve spiegare cosa significhi "il sesso è un deterrente"
volendo allargare il discorso, si potrebbe anche pensare a come uno come bonolis (che io giudico un intelligente) sfrutta un paradosso mediatico come muccino, perchè sa che è un sistema folle in cui la massa amorfa idolatra quello che è l'incarnazione di un nonsense.
avete visto bonolis come lo guarda: gli si legge negli occhi un misto di incredulità e dileggio, che non può esternare perchè lui stesso sta facendo la ******* alla mercè di ciò che vuole la massa stupida che gli fa guadagnare miliardi, invece di dire in faccia a muccino che quello di cui sta farneticando non ha alcun senso compiuto
di sto genere ho visto alla tv 1 ora di 3 metri sopra il cielo solo per vedere come mai era fgamoso il film e per le moto..ancora non ho capito che moto aveva scamarcio tra l'altro..una bmw naked forse...
ahahah anche io, però sarò arrivato a massimo 30 minuti, a rai 3 c'era ballarò se non ricordo male, ho preferito lui.
forte la prima volta della ragazza ahhahahah...lui la porta in una casa abbandonata zozza..le fa vedere il mare e lei si scioglie..come ci cascan in fretta ste asine...e funziona cosi' davvero..bah...
avete visto bonolis come lo guarda: gli si legge negli occhi un misto di incredulità e dileggio, che non può esternare perchè lui stesso sta facendo la ******* alla mercè di ciò che vuole la massa stupida che gli fa guadagnare miliardi, invece di dire in faccia a muccino che quello di cui sta farneticando non ha alcun senso compiuto
veramente pensavo che da un momento all'altro sarebbe scoppiato a ridere
Si beh se volete vedere un film veramente rivoltante girato da figaccioni () guardatevi "Troppo Belli" con Costantino e Interrante.
L'ho visionato senza pregiudizi, per mera curiosità.
E onestamente devo dire che non pensavo potesse essere così brutto.
Non si può descrivere a parole, è semplicemente inqualificabile...qualcuno lo ha visto?
forte la prima volta della ragazza ahhahahah...lui la porta in una casa abbandonata zozza..le fa vedere il mare e lei si scioglie..come ci cascan in fretta ste asine...e funziona cosi' davvero..bah...
Certo che funziona così...la prima volta le mostri il mare e poi dopo il mare le mostri il pesce
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta