muccino...porca miseria....io scappo dall'italia.
Nicola Vaporidis...Silver entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomuccino...porca miseria....io scappo dall'italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovapoidis è molto insignificante sia esteticamente che professionalmente,piace perché è una "star" però,insomma,anche se non fosse famoso,potrebbe piacere alle ragazzine lo stesso.. Invece,c'è questo soggetto che mi fa venire la tristezza e che non capisco proprio come possa piacere:
cioè è proprio brutto
Le bambole la sotto fanno impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe bambole la sotto fanno impressioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOggi in autobus leggevo su Metro che Nicola Vaporidis è il nuovo secsimbol italico: ha pure scalzato quel gran gnoccone di Scamarcio eh, mica cazzi!
così mi chiedevo, in spiaggia a Torino, sto qua da 1 a 10 quanto prende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomuccino...porca miseria....io scappo dall'italia.
eh, adesso può fregiarsi anche del titolo di regista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobeh effettivamente vaporidis non è bellissimo, però in notte prima degli esami era dolce
e capirai, pure io son dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovapoidis è molto insignificante sia esteticamente che professionalmente,piace perché è una "star" però,insomma,anche se non fosse famoso,potrebbe piacere alle ragazzine lo stesso.. Invece,c'è questo soggetto che mi fa venire la tristezza e che non capisco proprio come possa piacere:
cioè è proprio brutto
Non solo, è proprio coglione... praticamente un niente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon solo, è proprio coglione... praticamente un niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon andate a veder il film. Io ho provato questo:Non sa recitare, ha sempre la stessa espressione...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHa qualcosa a che vedere col cinema costui?
Commenta
-
Commenta