Zilver tu sei il mio Dio
Nicola Vaporidis...Silver entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
a parte sex symbol o meno che non me ne frega na ****, parentesi sul cinema : quando sento qualcuno che parla del bel cinema italiano che puo' far concorrenza a quello Usa mi dovrebbe spiegare come si puo' paragonare fior di attori americani con uno stronzo di gatto tipo costui , e tralascio le sceneggiature , a dir poco raggelanti per idioziasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioZilver tu sei il mio Dio
Con te siamo a 2 discepoli. Molto bene. Se raccolgo le mie perle di bodyweb ne traggo veramente una bibbia..un pelo ripetitiva forse...ma non importa...anche McRobert ha fatto 2 libri di 300 pagine scrivendo sempre la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCon te siamo a 2 discepoli. Molto bene. Se raccolgo le mie perle di bodyweb ne traggo veramente una bibbia..un pelo ripetitiva forse...ma non importa...anche McRobert ha fatto 2 libri di 300 pagine scrivendo sempre la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioah, perchè guadagnano? questa mi giunge nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi dice cianti via skipe che se gli farai concorrenza di medderà una bomba wallace sotto casa
no..master no..dopo aver letto le sue figure son convinto che verrà da me e mi dirà "tu si che hai le palle".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCon te siamo a 2 discepoli. Molto bene. Se raccolgo le mie perle di bodyweb ne traggo veramente una bibbia..un pelo ripetitiva forse...ma non importa...anche McRobert ha fatto 2 libri di 300 pagine scrivendo sempre la stessa cosa.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte sex symbol o meno che non me ne frega na ****, parentesi sul cinema : quando sento qualcuno che parla del bel cinema italiano che puo' far concorrenza a quello Usa mi dovrebbe spiegare come si puo' paragonare fior di attori americani con uno stronzo di gatto tipo costui , e tralascio le sceneggiature , a dir poco raggelanti per idiozia
Nonostante alcune voci "rassicuranti" il cinema italiano è ancora sotto il livello di guardia, se paragonato alla lunga stagione d'oro che va dai '50 ai '70.
Sul livello degli attori non mi pronuncio, ma c'è anche da dire che in Italia si è sempre comunque puntato poco al "divismo"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa 12 fermati ... dicono che aumentano le possibilità che qualcuno ti tradisca
lascia perdere và...già ho le mie rogne..ci manca solo che schiatto all'età di gesu' cristo...già la via crucis me la sto facendo và...io sento che sarà federecchia a tradirmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCon te siamo a 2 discepoli. Molto bene. Se raccolgo le mie perle di bodyweb ne traggo veramente una bibbia..un pelo ripetitiva forse...ma non importa...anche McRobert ha fatto 2 libri di 300 pagine scrivendo sempre la stessa cosa.
ahahahahhaha tu ci ridi ma saresti un fantastico sociologo...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioah, perchè guadagnano? questa mi giunge nuova
che poi non sono avvocati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolascia perdere và...già ho le mie rogne..ci manca solo che schiatto all'età di gesu' cristo...già la via crucis me la sto facendo và...io sento che sarà federecchia a tradirmi.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhaha tu ci ridi ma saresti un fantastico sociologo...
scherzi a parte penso di si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioche poi non sono avvocati
Nel linguaggio comune però si usa il più sbrigativo titolo di "mozzo" o "garzone"sigpic
Commenta
-
-
vapoidis è molto insignificante sia esteticamente che professionalmente,piace perché è una "star" però,insomma,anche se non fosse famoso,potrebbe piacere alle ragazzine lo stesso.. Invece,c'è questo soggetto che mi fa venire la tristezza e che non capisco proprio come possa piacere:
cioè è proprio bruttoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta