Originariamente Scritto da LAKE
Visualizza Messaggio
Nicola Vaporidis...Silver entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon posso valutare mio cuggino
srep
Commenta
-
-
Vaporidis comq non si puo'dire che sia un sex symbol oddio lo hanno detto anche di nicolson e persino danny devito (ma qui spero che la cosa fosse per scherzare).
Il discorso resta sempre lo stesso comq i soldi e la fama rendono attraente chiunque non prendiamoci per il culo ,persino beckham che una mia amica ha visto in un locale in Brasile seppur bello a detta sua era superato da tanti stranieri del nord europa che andavano in vacanza lì che pero' a differenza di lui non erano famosi.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sapevo che colbax era pure altissimo..ma allora sparan cagate nelle riviste..avevo letto tipo 1m86
Non credo arrivi all'1.80sigpic
Commenta
-
-
allle donne spesso piace il ruolo e l'immagine che questo proietta su una persona....della persona in se gli importa poco o niente.....
se sei brutto ma sei attore, avvocato, ballerino , animatore etc...automaticamente sei un tipo figo affascinante, uno che fa sesso etc....
ad esempio se federico86 fosse animatore turistico anche lui...no ho sbagliato esempio scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma infatti sparan balle..sicuro è oltre 1m78 pero'..mi pare gareggi in quella categoria..tra le alte taglie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallle donne spesso piace il ruolo e l'immagine che questo proietta su una persona....della persona in se gli importa poco o niente.....
se sei brutto ma sei attore, avvocato, ballerino , animatore etc...automaticamente sei un tipo figo affascinante, uno che fa sesso etc....
ad esempio se federico86 fosse animatore turistico anche lui...no ho sbagliato esempio scusatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovale anche per i praticanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio.
ad esempio se federico86 fosse animatore turistico anche lui...no ho sbagliato esempio scusate
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioimmagino..poi ha belle linee..sembra molto largo. un tempo era enorme..ma quasi lo preferisco atletico e body evolution..tanto sarà sempre il triplo di me.
Cmq a me Colbax non piaceva molto, anche se devo dire che in gara l'ho visto solo in foto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono perchè guadagnano pocosigpic
Commenta
-
Commenta