A me non piace nessuno dei 2, tanto meno raul bova e tutti questi che fanno successo perchè fanno i film per le pischelle...
Nicola Vaporidis...Silver entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi si..avevo già fatto notare in un altro post questo bell'elemento..che dire? se piace sto qui son ben felice di far schifo all'umanità.
Sto qui a torino quanto piace? da 0 a 10? 100 ovviamente...ma deve essere famoso. Senno' di colpo diventa brutto.
L'altro girono per la prima volta ho visto tre metri sopra il cielo (giusto per capire cosa c'era di speciale in quel film che ha fatto impazzire tanti...e giusto perchè c'eran le moto)...mamma mia...non ho parole...nella scena di sesso quando lui si spoglia...quello è un sex symbol?eh beh...aveva il corpo di un bambino di 12 anni e la capoccia enorme..tra la'ltro a me da sempre l'idea di sudaticcio sporco addosso...non posso dire che di viso sia cesso anche se non lo ritengo bellissimo..ma da appunto l'idea di viscido. Ah..il film era pure una merda..esattamente la stessa che deve esserci nella testa dei teenager di oggi.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto vaporidis è un ragazzo normale-carino, brutto non mi sembra...scamarcio ha un bel viso...jack è sicuramente il più completo dal punto di vista estetico (potrebbe fare il modello) e poi è altrettanto ricco
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi hce tristezza il mondo dello spettacolo, sarà che se fose per me mi sposerei vergiani o colbax. ma quando ho visto questa estate una mia collega di 30 anni con il poster di scamarcio che gli dava il bacino tutte le sere volevo chiederke che psicofarmaci usasse. ma l'uomo in quanto uomo con i controcogli....i quello forte caratterialmente oltre che fisicamente. quello con i capelli corti. quello con le mani forti. ma ste ragazzine sono femministe inferocite oppure perchè mai amano tanto sti fringuelli splumati?
la bea incerta...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi si..avevo già fatto notare in un altro post questo bell'elemento..che dire? se piace sto qui son ben felice di far schifo all'umanità.
Sto qui a torino quanto piace? da 0 a 10? 100 ovviamente...ma deve essere famoso. Senno' di colpo diventa brutto.
L'altro girono per la prima volta ho visto tre metri sopra il cielo (giusto per capire cosa c'era di speciale in quel film che ha fatto impazzire tanti...e giusto perchè c'eran le moto)...mamma mia...non ho parole...nella scena di sesso quando lui si spoglia...quello è un sex symbol?eh beh...aveva il corpo di un bambino di 12 anni e la capoccia enorme..tra la'ltro a me da sempre l'idea di sudaticcio sporco addosso...non posso dire che di viso sia cesso anche se non lo ritengo bellissimo..ma da appunto l'idea di viscido. Ah..il film era pure una merda..esattamente la stessa che deve esserci nella testa dei teenager di oggi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io non sono credente..ma a me piace pensare qusto quando un individuo nasce bello o brutto..penso a dio che ha ai sui piedi vari secchi..con dentro le parti anatomiche...davanti a sè ha un muro..ficca le mani nei secchi e tira contro i muri ste parti...piglia due occhi e li tira, idem per i nasi....se è in vena azzecca dove vanno le parti, altrimenti se è scoglionato tira forte la roba a casaccio e il muro si impiastra alla come viene viene...e cosi' si formano i cessi...
Vi piace la mia bibbia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi hce tristezza il mondo dello spettacolo, sarà che se fose per me mi sposerei vergiani o colbax. ma quando ho visto questa estate una mia collega di 30 anni con il poster di scamarcio che gli dava il bacino tutte le sere volevo chiederke che psicofarmaci usasse. ma l'uomo in quanto uomo con i controcogli....i quello forte caratterialmente oltre che fisicamente. quello con i capelli corti. quello con le mani forti. ma ste ragazzine sono femministe inferocite oppure perchè mai amano tanto sti fringuelli splumati?
la bea incerta...
Vabè son gusti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio non sono credente..ma a me piace pensare qusto quando un individuo nasce bello o brutto..penso a dio che ha ai sui piedi vari secchi..con dentro le parti anatomiche...davanti a sè ha un muro..ficca le mani nei secchi e tira contro i muri ste parti...piglia due occhi e li tira, idem per i nasi....se è in vena azzecca dove vanno le parti, altrimenti se è scoglionato tira forte la roba a casaccio e il muro si impiastra alla come viene viene...e cosi' si formano i cessi...
Vi piace la mia bibbia?
quali sono le tue condizione x salvare l anima? ti devo dedicare 1 preghiera al giorno?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMadò colbax! è grosso per carità, ma come si fa a dire che è bello?
Vabè son gusti..
schezi?
il punto è, chi lo conosce?
Commenta
-
Commenta