Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Nicola Vaporidis...Silver entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioa me sembra che come ragazza non sia brutto...
tu lo vedi conciato a quel modo..capelli lunghissimi e trucco esagerato.
Ha lineamenti aggraziati e sinceramente non lo vedo come un difetto. E' una tipologia che puo' piacere. Altre invece son attratte da viso con tratti duri. Son gusti. Ma almeno è una tipologia e non si puo' dire che i lineamenti sian strani..io vaporidis lo vedo storto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotu lo vedi conciato a quel modo..capelli lunghissimi e trucco esagerato.
Ha lineamenti aggraziati e sinceramente non lo vedo come un difetto. E' una tipologia che puo' piacere. Altre invece son attratte da viso con tratti duri. Son gusti. Ma almeno è una tipologia e non si puo' dire che i lineamenti sian strani..io vaporidis lo vedo storto..
Scamarcio è bello.. questo anke ha dei bei lineamenti...
Ma vaporidis è un'aberrazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo con te Diego..
Scamarcio è bello.. questo anke ha dei bei lineamenti...
Ma vaporidis è un'aberrazione
c'ha la pelle talmente grassa che può imburrare una padella solo passandosela sul muso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotu lo vedi conciato a quel modo..capelli lunghissimi e trucco esagerato.
Commenta
-
-
Ciò che conta per le ragazze è che i cosiddetti sex symbol siano dall'altra parte dello schermo, che abbiano visibilità, che non si sa per quale ragione implice personalità, che non si sa per quale ragione implica bellezza... quel vaporidis (o come cacchio si chiama) se girerebbe per strada sottoforma di sconosciuto qualsiasi non se lo calcolerebbe nessuno in nessuno dei mondi possibili.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosia questo che Scamarcio son pure bassi vero?no giusto per centrare meglio lo spigolo del muro con la testa..
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta