Specchio dei tempi.
Nicola Vaporidis...Silver entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa dai, di muso non è poi male...magari un pò secco
Ma noi sappiamo che le donne non guardano i muscoli
vaporidis è bello in viso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA uno così il fisico non serve credetemi!
attore.......carino......simpatico......ricco......famoso.......
che se ne farebbe di avere pure un bel telaio!?!?!?
beh coi muscoli farebbe impazzire pure le vecchie, che come ben si sa apprezzano il manzo da 300 kg scannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe ha tutte..(le sfighe)...tra l'altro sembra avere i capelli perche' li tira tutti in avanti,e' mezzo calvo..
Su Sca-marcio invece nn possiamo dire nulla.. è un bel ragazzo.. dovrei capire se ha i capelli, perkè anke lui se li butta avanti.. Nn ha fisico, ma è un bel ragazzoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Su Sca-marcio invece nn possiamo dire nulla.. è un bel ragazzo.. dovrei capire se ha i capelli, perkè anke lui se li butta avanti.. Nn ha fisico, ma è un bel ragazzo
BEPPE BERGOMI!BEPPE BERGOMI!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovabbè ma che c'è da stupirsi..lo ficcano a fare i ruoli da seduttore o comunque da ragazzo perfetto in sti film penosi stile muccino...metti qualsiasi cesso a fare quel ruolo e le ragazzine impazziscono. Probabilmente quando fanno il casting non vogliono nemmeno un superbello che falserebbe tutto..scelgono una cozza per rendere realistico il film..poi le ragazzine nella loro capoccia di minchia lo idealizzano e lo vedono stupendo anche esteticamente.
Detto questo, mi duole riferire che l'ex ragazzo della mia attuale fidanzata ci somiglia non poco al Vaporidis nazionale.
Devo forse temere un ritorno di fiamma alla luce del successo mediatico di questo nuovo attore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq il vero idolo delle ragazze al momento è sto Jack...
http://www.youtube.com/watch?v=dP2nv...eature=related
questo è molto alto..ha un bel fisico (non grosso ma asciutto, come piace di solito) e di viso è a posto. Che poi sia buttato in una trasmissione da idioti e sia tamarrissimo è un altro discorso. Almeno è un bel ragazzo che spicca forte dalla media.
Ma poi jack..ahaha..ma fatti chiamare Giacomo và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSilver dovresti fare lo pissicologo in tivvù, la tua conoscenza dei meandri mentali giovanili è sconcertante.
Detto questo, mi duole riferire che l'ex ragazzo della mia attuale fidanzata ci somiglia non poco al Vaporidis nazionale.
Devo forse temere un ritorno di fiamma alla luce del successo mediatico di questo nuovo attore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTranquillo...il ritorno di fiamma c'è solo se assieme alla somiglianza fisica c'è somiglianza nel portafoglio.
l'impiastro è abbiente, in effettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq il vero idolo delle ragazze al momento è sto Jack...
http://www.youtube.com/watch?v=dP2nv...eature=related
almeno questo è superiore alla media.
Commenta
-
-
te lo do io il plasil visto che son pieno di sta roba a casa purtroppo...
Comunque sto qui non è brutto,anzi..ha dei bei lineamenti..certo si irricchionisce con il trucco..ma come ragazzo non è brutto. Ci sta che piace alle giovanissime.
Commenta
-
Commenta