If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si beh se volete vedere un film veramente rivoltante girato da figaccioni () guardatevi "Troppo Belli" con Costantino e Interrante.
L'ho visionato senza pregiudizi, per mera curiosità.
E onestamente devo dire che non pensavo potesse essere così brutto.
Non si può descrivere a parole, è semplicemente inqualificabile...qualcuno lo ha visto?
vabbè dai non fingiamoci esperti di cinema che c'è un motivo per cui i loro film sono sempre primi al botteghino. Per me li guardate tutti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si beh se volete vedere un film veramente rivoltante girato da figaccioni () guardatevi "Troppo Belli" con Costantino e Interrante.
L'ho visionato senza pregiudizi, per mera curiosità.
E onestamente devo dire che non pensavo potesse essere così brutto.
Non si può descrivere a parole, è semplicemente inqualificabile...qualcuno lo ha visto?
Anche io. L'ho visto fino alla fine. Assurdo, veramente scandaloso. Simpatiche le parti in cui si doppiavano da soli
Io ho visto solo Troppo belli, perchè avevo letto che aveva vinto tipo un premio come film più brutto..... o una cosa del genere
Allora ti sei pure guardato tutta la filmografia di Madonna, in America ne ha una collezzione di premi del genere
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
troppo belli l'ho visto anche io perchè mi avevano detto che faceva ridere...lo consiglio, quei due sono veramente troppo stupidi, non ho smesso un secondo di ridere
ma perchè ci sono punti in cui sono doppiati da altri?
No. Doppiavano se stessi. Probabilmente (sicuramente) non erano capaci di abbinare la mimica alla voce, e c'erano dei pezzi in cui si vedeva che le loro voci erano registrate separatamente e messe sopra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta