Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nicola Vaporidis...Silver entra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    vabbè dai non fingiamoci esperti di cinema che c'è un motivo per cui i loro film sono sempre primi al botteghino. Per me li guardate tutti.

    di sto genere ho visto alla tv 1 ora di 3 metri sopra il cielo solo per vedere come mai era fgamoso il film e per le moto..ancora non ho capito che moto aveva scamarcio tra l'altro..una bmw naked forse...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      dai su torna a giocare con i lego,girl
      se ti freghi le frasi,metti almeno un (cit.)
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        dai su torna a giocare con i lego,girl
        in realtà ho sempre preferito ruspe e caterpillar

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          mi deve spiegare cosa significhi "il sesso è un deterrente"
          volendo allargare il discorso, si potrebbe anche pensare a come uno come bonolis (che io giudico un intelligente) sfrutta un paradosso mediatico come muccino, perchè sa che è un sistema folle in cui la massa amorfa idolatra quello che è l'incarnazione di un nonsense.
          avete visto bonolis come lo guarda: gli si legge negli occhi un misto di incredulità e dileggio, che non può esternare perchè lui stesso sta facendo la ******* alla mercè di ciò che vuole la massa stupida che gli fa guadagnare miliardi, invece di dire in faccia a muccino che quello di cui sta farneticando non ha alcun senso compiuto

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            se ti freghi le frasi,metti almeno un (cit.)

            è il mio giochino preferito con mandola

            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            in realtà ho sempre preferito ruspe e caterpillar
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              di sto genere ho visto alla tv 1 ora di 3 metri sopra il cielo solo per vedere come mai era fgamoso il film e per le moto..ancora non ho capito che moto aveva scamarcio tra l'altro..una bmw naked forse...
              ahahah anche io, però sarò arrivato a massimo 30 minuti, a rai 3 c'era ballarò se non ricordo male, ho preferito lui.

              Commenta


                forte la prima volta della ragazza ahhahahah...lui la porta in una casa abbandonata zozza..le fa vedere il mare e lei si scioglie..come ci cascan in fretta ste asine...e funziona cosi' davvero..bah...

                Commenta


                  silver ti prego non starci male anche per i film

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    avete visto bonolis come lo guarda: gli si legge negli occhi un misto di incredulità e dileggio, che non può esternare perchè lui stesso sta facendo la ******* alla mercè di ciò che vuole la massa stupida che gli fa guadagnare miliardi, invece di dire in faccia a muccino che quello di cui sta farneticando non ha alcun senso compiuto

                    veramente pensavo che da un momento all'altro sarebbe scoppiato a ridere


                    ps: cmq bonolis è una vita che fa *******te eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                      silver ti prego non starci male anche per i film

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        mandola, alla tua veneranda età , dovresti preferire uomini come lui :

                        uomini sepolti?

                        Commenta


                          Si beh se volete vedere un film veramente rivoltante girato da figaccioni () guardatevi "Troppo Belli" con Costantino e Interrante.
                          L'ho visionato senza pregiudizi, per mera curiosità.

                          E onestamente devo dire che non pensavo potesse essere così brutto.
                          Non si può descrivere a parole, è semplicemente inqualificabile...qualcuno lo ha visto?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                            silver ti prego non starci male anche per i film

                            mio padre lo guardava con me e anche lui bestemmiava.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              forte la prima volta della ragazza ahhahahah...lui la porta in una casa abbandonata zozza..le fa vedere il mare e lei si scioglie..come ci cascan in fretta ste asine...e funziona cosi' davvero..bah...
                              Certo che funziona così...la prima volta le mostri il mare e poi dopo il mare le mostri il pesce
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                mio padre lo guardava con me e anche lui bestemmiava.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎