mai dire gf ..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioso pegg de le puttan (cit)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHa farcito il letto
P.S Ma non sono un po troppo grandicelli per fare sti giochetti da adolescenti?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioInfatti quello che lavava i piatti non ci voleva dormire ehehehe
P.S Ma non sono un po troppo grandicelli per fare sti giochetti da adolescenti?
Poi un segozzo non si rifiuta mai !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
che tristezza andarlo subito a raccontarlo a tuttiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopossa ittio aver pieta di lei peccatrice manolesta
Assurdo, manco in prima liceo...
Commenta
-
Commenta