vacanze 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    In genere quella cessa è cmq piu che scopabile

    Tradizione slava narrat che le cesse in genere vengono gettate dalla rupe tarpea
    io mi son dato la mazzata sui cojotes andandoci con la ragazza..ma vabbè..alla fine ho ciulato piu io che gli altri miei amici tutti insieme

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Secondo me dobbiamo cominciare a fare scambi culturali io e te. Tu ti vieni a fare 2 settimane a Roma a mangiare porchetta e vino de' li castelli con due sbudrille della lazio, e io vengo a fare il Navruz da te con due dolci fanciulle uzbeche

      Ahah poi però te le devi sposare

      Io opterei sempre per le russe, russo/kazake, russo/uzbeke, russo/tatare o russo/koreane.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Ahah poi però te le devi sposare

        Io opterei sempre per le russe, russo/kazake, russo/uzbeke, russo/tatare o russo/koreane.
        basta che non siano russo/fiorentine me le sposo tutte
        mica come Manx

        Commenta

        • pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          basta che non siano russo/fiorentine me le sposo tutte
          mica come Manx
          cos'hai contro la categoria????

          Commenta

          • Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

            Green sai cos' è....sti posti dell'est li vedo poco tranquilli....già vivo 12mesi all'anno in posti dove ti devi "marcare la castagna"continuamente,in vacanza voglio divertirmi ma stare quet...non so se mi so spiegato bene
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Green sai cos' è....sti posti dell'est li vedo poco tranquilli....già vivo 12mesi all'anno in posti dove ti devi "marcare la castagna"continuamente,in vacanza voglio divertirmi ma stare quet...non so se mi so spiegato bene
              In realtà è un paradosso..e di fatto son contento che rimanga cmq questa leggenda da "cortina di ferro".

              Guarda io l'est europa l'ho girato in lungo ed in largo, e l'unico posto che si avvicina agli standard italiani di microcriminalità è Bucarest (ma gia a Iasi è tutta un altra cosa).

              Per il resto, escludendo le periferie delle città (insomma credo che le periferie delle grosse cittò non siano particolarmente visitabili in ora notturna), l'est europa è sicuramente molto piu sicuro rispetto all'italia.

              Mi son sentito sicuro a girare di notte a Varsavia, Cracovia, Kiev (un po meno Mosca)...non mi sentirei sicuro a girare diciamo a Milano o a Bologna.

              Ammettendo che il fattaccio puo succedere ovunque, la cosa piu spiacevole in genere è affrontare qualche ubriaco rompi*****.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                In realtà è un paradosso..e di fatto son contento che rimanga cmq questa leggenda da "cortina di ferro".

                Guarda io l'est europa l'ho girato in lungo ed in largo, e l'unico posto che si avvicina agli standard italiani di microcriminalità è Bucarest (ma gia a Iasi è tutta un altra cosa).

                Per il resto, escludendo le periferie delle città (insomma credo che le periferie delle grosse cittò non siano particolarmente visitabili in ora notturna), l'est europa è sicuramente molto piu sicuro rispetto all'italia.

                Mi son sentito sicuro a girare di notte a Varsavia, Cracovia, Kiev (un po meno Mosca)...non mi sentirei sicuro a girare diciamo a Milano o a Bologna.

                Ammettendo che il fattaccio puo succedere ovunque, la cosa piu spiacevole in genere è affrontare qualche ubriaco rompi*****.

                IO son stato a prga e budapest e non mi ispiravano troppa sicurezza
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta

                • xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  In realtà è un paradosso..e di fatto son contento che rimanga cmq questa leggenda da "cortina di ferro".

                  Guarda io l'est europa l'ho girato in lungo ed in largo, e l'unico posto che si avvicina agli standard italiani di microcriminalità è Bucarest (ma gia a Iasi è tutta un altra cosa).

                  Per il resto, escludendo le periferie delle città (insomma credo che le periferie delle grosse cittò non siano particolarmente visitabili in ora notturna), l'est europa è sicuramente molto piu sicuro rispetto all'italia.

                  Mi son sentito sicuro a girare di notte a Varsavia, Cracovia, Kiev (un po meno Mosca)...non mi sentirei sicuro a girare diciamo a Milano o a Bologna.

                  Ammettendo che il fattaccio puo succedere ovunque, la cosa piu spiacevole in genere è affrontare qualche ubriaco rompi*****.
                  x forza:tutti i delinquenti di quei paesi sono venuti in italia, logico che siano posti tranquilli
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                    x forza:tutti i delinquenti di quei paesi sono venuti in italia, logico che siano posti tranquilli
                    Piu che altro esiste la certezza della pena
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      cos'hai contro la categoria????
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                        Commenta

                        Working...
                        X