If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ibiza (e Mikonos che mi dicono essere l'Ibiza greca) non ci andro' mai piu' carissimo e alla fine e'un posto come Rimini o Riccione e oltretutto se vai per scopare c'e' di molto meglio...
che e' caro ti riferisci a ibiza o mikonos???
sentiamo....che c'e' di molto meglio?????
per chi se lo puo` permettere consilio vivamente sydney,io c sto da 2 mesi ed e` una pakkia kontinua,fa sempre kaldo anke d`inverno una delle spiagge e` bondi beach ke sta sempre piena,poi ci sono ragazze di ogni genere!!!!e c`e` di tutto e di + !!!!
sigpic Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)
per chi se lo puo` permettere consilio vivamente sydney,io c sto da 2 mesi ed e` una pakkia kontinua,fa sempre kaldo anke d`inverno una delle spiagge e` bondi beach ke sta sempre piena,poi ci sono ragazze di ogni genere!!!!e c`e` di tutto e di + !!!!
aah...eccoti
Ti avevo chiesto sul 3d delle canzoni se stessi davvero in OZ...
Ci sono stato per un bel po' qualche mese fa.Principalmente Victoria..posti fantastici ma non e' una vacanza estiva.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
si scusami ma ero a lavoro, si si sono davvero in australia io sto un po` + su nella zona del new south wales a sydney,domani dovrei andare a vedere le blue mountain,vabbe` non e` propio una vacanza estiva xo` penso che ne valga la pena,poi non obbligo nessuno
sigpic Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)
si scusami ma ero a lavoro, si si sono davvero in australia io sto un po` + su nella zona del new south wales a sydney,domani dovrei andare a vedere le blue mountain,vabbe` non e` propio una vacanza estiva xo` penso che ne valga la pena,poi non obbligo nessuno
ne vale la pena eccome...ma devi avere almeno un paio di mesi a disposizione,altrimenti non riesci a vedere niente.
si infatti,immagina che io in 2 mesi non sono riuscito ancora a vedere molto,xo` mi sto consolando con le varie cucine che ci sono ho preso 5 kg in un mese,cmq del victoria mi consigli qualche posto in generale?semmai ci faccio` un salto
Quest'anno è un macello. Tra figli inaspettati, processi civili e penali vari e matrimoni che si concretizzeranno proprio nei mesi estivi i miei amici saranno distrutti emotivamente ed economicamente.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si infatti,immagina che io in 2 mesi non sono riuscito ancora a vedere molto,xo` mi sto consolando con le varie cucine che ci sono ho preso 5 kg in un mese,cmq del victoria mi consigli qualche posto in generale?semmai ci faccio` un salto
i miss the dips and the pies
Lorne e' da togliere il fiato e sulla strada c'e' Torque,la spiaggia in cui hanno girato la scena finale di Point break..Mount Bulla e' da visitare,anche se adesso non e' possibile sciare...
Melbourne poi e' la metropoli piu' bella in cui abbia vissuto..
Ibiza (e Mikonos che mi dicono essere l'Ibiza greca) non ci andro' mai piu' carissimo e alla fine e'un posto come Rimini o Riccione e oltretutto se vai per scopare c'e' di molto meglio...
non sono d'accordo amico
ibiza ha spiagge splendide....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta