Originariamente Scritto da cedro84
Visualizza Messaggio
vacanze 08
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocosta brava; sono stato a lloret de mar e' mi e' piaciuta;l'italia comincia ad essere inavvicinabile,conto di fare un giro in camargue al ritornoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocosta brava; sono stato a lloret de mar e' mi e' piaciuta;l'italia comincia ad essere inavvicinabile,conto di fare un giro in camargue al ritorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehm..va bene,Lloret geograficamente è in Spagna ma è il posto sta alla Spagna quanto Riccione all'Italia,per nulla rappresentativo. Camargue invece è già tutt'altra cosa
Commenta
-
-
io sicuramente andrò all estero.ma nn cerco località balneari..andrò in qualche Capitale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sicuramente andrò all estero.ma nn cerco località balneari..andrò in qualche Capitale
se dovessi sciegliere una Capitale andrei a nord....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiodove??
se dovessi sciegliere una Capitale andrei a nord....
sarei affascinato dai Paesi Scandinavi ma sono troppo lontani per arrivarci in auto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomagari toccare mete diverse..Monaco d Baviera-Praga-Bratislava e da li prendere il traghetto ke porta a vienna..tra l altro la Rep Ceka costa poco.Oppure se uno vuole toccare posti piu balneari Barcellona o Mikonos,o l algarve.....
sarei affascinato dai Paesi Scandinavi ma sono troppo lontani per arrivarci in auto
certo che però in macchina e' un suicidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioe' un bel programma...
certo che però in macchina e' un suicidio...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofa tutto parte della vacanze..può essere divertente anche il viaggio,se fatto per tappe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiosi..se nn hai solo una settimana a disposizione cm me!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Ibiza (e Mikonos che mi dicono essere l'Ibiza greca) non ci andro' mai piu' carissimo e alla fine e'un posto come Rimini o Riccione e oltretutto se vai per scopare c'e' di molto meglio...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta