Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
vacanze 08
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioTroppo bella la costiera: Minori/Maoiori/Positano/Amalfi/Ravello. Ci sono già stato tre volte ma ci torno sempre volentieri: bel mare, si mangia da dio, e ci sono anche belle ragazze (io sono fidanzato ma l'occhio lo si butta almeno)
Se ti capita l'occasione spostati anche un po' più giù...anche la costiera cilentana è bellissima.Bei paesaggi e bel mare.Se non sbaglio da questa estate c'è la metro del mare che parte da Salerno e scende fino a Palinuro...non vorrei dire 'na cazzata peròsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDi nuovo a Natal in Brasile possibilmente quando posso risparmiare sul biglietto se cosi non fosse qualche giorno in Russia
oppure vai in thay o a Budapest...tanto da quel che vedo cerchi un posto da scopare facilesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooppure vai in thay o a Budapest...tanto da quel che vedo cerchi un posto da scopare facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiofare le vacanze all'estero è sempre bello ma comunque inviterei tutti a girare un pochino tutta l'Italia.. il nostro bel paese ha davvero tanto da offrire
se a 24 anni vuoi fare una sett giu' di testa e divertirti dalla sera alla matt dove vei????a rimini???
lasciamo perdere.....ibiza,grecia,spagna in testa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio andrei a spaccare i coglioni a THE ALEX in thay
e perche'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe ti capita l'occasione spostati anche un po' più giù...anche la costiera cilentana è bellissima.Bei paesaggi e bel mare.Se non sbaglio da questa estate c'è la metro del mare che parte da Salerno e scende fino a Palinuro...non vorrei dire 'na cazzata però
Quanto mi mancano le scappate domenicali in moto da quelle parti
Commenta
-
-
peccato che si voglia andare in vacanza solo x inzufolare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose conosci la zona aiutalo a trovare dei prezzi buoni.. tra di noi dovremmo farlo tutti
Commenta
-
Commenta