If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io oggi resto a casa.... mi riposo un pò...
veramente non sono uno che va ad uscire ogni fine settimana...
Però per ballare la House music a volte vado all´OXA o al Scream Club dove c´è spesso Antoine....
Però quasi sempre vado in una specie di bar che si chiama "Colonial" che è più vicino a casa mia.... li c´è anche la House, ma è la musica commerciale a farla da padrone....
Tu invece vai spesso alla Discoteca "Joke"?
xMizard: purtroppo i DJ che hai nominato non li conosco.... producono anche dei pezzi?
w la svizzare che alla fine è un pò come il paese dei balocchi...
io mi faccio da3 anni a questa parte: evolution, goliath, street parade+ energy e quando il cash è abbastanza pure la love parade in quel di berlino...
HARDCORE WILL NEVER DIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool:
x max2710: certo! Si puo fare.. al Joke comunque non ci sono mai stato... non lo conosco sto locale.. l'ho nominato xchè me ne avevi parlato tu una volta quando ti ho detto della ditta brainstorm...
sabato vado all'houseplosion, poi ti dirò com'è stata...
oh ma ragazzi com'è che voi siete svizzeri e con tutti i festoni che avete dalle vostre parti e la trance che dilaga.....impazzite x la house??
curioso.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta