Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Cure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    senza dubbio.Però cosa intendi per "liberalizzare i servizi pubblici"?
    Basta consorzi, aziende municipalizzate create appositamente dagli enti locali magari per piazzare cariche e persone amiche.
    I servizi vanno affidati con gare aperte ai privati che possano agire su ambiti territoriali anche molto vasti, inglobanti vari comuni, in modo da abbattere drasticamente i costi di gestione ed erogazione.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #17
      Basterebbe """"semplicememte"""" (ho messo molte vigolette volutamente) cambiare mentalità e molte cose verrebbero da sole.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #18
        - Stipulare un patto con L'alto Adige, se vi definite crucchi la Germania è da quella parte, io di ricoprirvi di oro ogni volta mi son stufato.
        - Aumentare i controlli della finanza.
        - Mandare l'esercito in Sicilia per la problematica mafiosa.


        Per il momento mi accontenterei fin di queste cose....
        Poi in seguito penserei a qualcosa di anticlericale
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #19
          - Aumento di numero e dei poteri della Corte dei Conti. Basterebbe a dare allo Stato un risparmio del 50% secondo me.
          - Sgravi alle aziende che aumentano il personale, sgravi ai dipendenti.
          - Maggiori controlli finanza e costruzione carceri.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Checco sei un sognatore,ricordati che siamo nell'UE e i prezzi non si possono calmierare come sotto Dioleziano. Stpendi minimi a 1250 euro vorrebbe dire collasso immediato della P.A (guarda Alitalia come è finita a furia di mettere 15 dipendenti a fare il lavoro di uno). Abolizione del precariato=disoccupazione.
            Si probabilmente 1250 euro minimi sarebbero un po' troppi, ma sicuramente gli stipendi andrebbero un po' alzati: sai quanto prende una commessa di un negozio costretta a farsi un paiolo così con centinaia e centinaia di clienti esigenti e rompib.. al mese? Beh arriva a pelo a 750 euri... 750 euri... Mi dite una ragazza che prende 750 euri che prospettive può avere? Come fa a mangiarci, a pagarci l'affitto...? Assurdo...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Si probabilmente 1250 euro minimi sarebbero un po' troppi, ma sicuramente gli stipendi andrebbero un po' alzati: sai quanto prende una commessa di un negozio costretta a farsi un paiolo così con centinaia e centinaia di clienti esigenti e rompib.. al mese? Beh arriva a pelo a 750 euri... 750 euri... Mi dite una ragazza che prende 750 euri che prospettive può avere? Come fa a mangiarci, a pagarci l'affitto...? Assurdo...
              Si questo si andrebbero alzati ma anche differenziati: non puoi retribuire una persona laureata e qualificata, come una commessa/a ....come purtroppo accade.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                Si questo si andrebbero alzati ma anche differenziati: non puoi retribuire una persona laureata e qualificata, come una commessa/a ....come purtroppo accade.
                Certamente

                Commenta


                  #23
                  bisognerebbe inanzitutto diminuire l'enorme spesa pubblica che abbiamo, cominciando a ridurre gli stipendi dei dirigenti pubblici e riducendo il numero degli impiegati, tanto la metà non fà un *****...
                  poi diminuire altri sprechi, soprattutto quelli pubblici edilizi...
                  cosi' si potrebbero ridurre drasticamente le tasse...
                  e poi fare anche qualcosa per il signoraggio bancario, di cui nessuno parla, ma lo volete capire che siamo sommersi dal debito pubblico??
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #24
                    -bisogna liberalizzare tutto il sitema incentivando la concorrenza vera e combattendo i cartelli;
                    -i manager pubblici devono avere compensi legati solo ai risultati;
                    -eliminare la caterba di enti inutili.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #25
                      certo che a sparare sono tutti bravi eh..
                      se si propongono dei provvedimenti,bisognerebbe **leggermente** rapportarli alla realtà,alle dinamiche economiche,alle problematiche giuridiche..In soldoni,da dove si prende la copertura finanziaria?come reagisce il mercato?chi controlla chi?Ad esempio chi propone di "dimezzare i dipendenti pubblici",dovrebbe anche avere una minima idea di cosa fare di centinaia di migliaia di persone mandate in mezzo ad una strada,di come rioccuparle,riqualificarle,di come sostenere l'occupazione,etc etc
                      non è come fare il fantacalcio eh..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        certo che a sparare sono tutti bravi eh..
                        se si propongono dei provvedimenti,bisognerebbe **leggermente** rapportarli alla realtà,alle dinamiche economiche,alle problematiche giuridiche..In soldoni,da dove si prende la copertura finanziaria?come reagisce il mercato?chi controlla chi?Ad esempio chi propone di "dimezzare i dipendenti pubblici",dovrebbe anche avere una minima idea di cosa fare di centinaia di migliaia di persone mandate in mezzo ad una strada,di come rioccuparle,riqualificarle,di come sostenere l'occupazione,etc etc
                        non è come fare il fantacalcio eh..
                        eh..
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #27
                          A parer mio qui si elencano le patologie, non le cure

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Quali sono i provvedimenti concreti che bisognerebbe adottare immediatamente per salvare dal declino il nostro Paese?

                            Magari cerchiamo di non sparare enormità demagogiche.


                            in primis abbassamento delle tasse e blocco dei prezzi fino a ordine nuovo , pena la sospensione della concessione di attivita' commerciale , secondo passo tagli alla spesa pubblica mentre si rifoma il piu' possibile il sistema per evitare sprechi ... inutile pensare al debito nazionale , qualcosa va sacrificato ed e' meglio aumentarlo ma favorire la gente lasciando 200 o 300 euro in piu' anziche' far pagare sempre piu' soldi senza che si tappino le voragini della malamministrazione

                            In secondo luogo inasprimento totale delle pene per evasione fiscale e progressiva riduzione delle imposte , questo da una data precisa in poi senza sconti senza vie di scampo

                            terzo, liberalizzare totalmente il mercato anche ad operatori esteri in ogni settore, soprattutto in quello petrolifero
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              in primis abbassamento delle tasse e blocco dei prezzi fino a ordine nuovo , pena la sospensione della concessione di attivita' commerciale ,
                              ...
                              terzo, liberalizzare totalmente il mercato anche ad operatori esteri in ogni settore, soprattutto in quello petrolifero
                              evito di soffermarmi sulle altre cose che hai scritto..
                              ma "blocco dei prezzi" e "liberalizzazione del mercato" non ti sembrano cozzare un pò fra loro?

                              comunque ragazzi ripeto,proporre delle soluzioni per i problemi del paese non è affare per chi non ha le competenze necessarie a farlo.
                              A sto punto apriamo un thread per chiedere come cureremmo una cardiopatia..Senza essere medici.
                              Anzi,dato che parliamo dell'italia,come cureremmo il cancro.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                #30
                                Il blocco dei prezzi non è operabile all'interno dell'Unione Europea,mettetevelo in testa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎