If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riin scrive:
ma la connesisone sempre col cell
Anna scrive:
Afra non connette
riin scrive:
no ora no...diciamo che è un bel pò che nn si connette xkè aveva rotto il poc e poi nn gliel'ho più fatta usare..scus ala usa solo x msn..mai x lo studio...quindi stop internte
riin scrive:
riin scrive:
no ora no...diciamo che è un bel pò che nn si connette xkè aveva rotto il poc e poi nn gliel'ho più fatta usare..scus ala usa solo x msn..mai x lo studio...quindi stop internte
Anna scrive:
mi leggi
riin scrive:
no e tu neanche a me...ho inviato già più volte
riin scrive:
ma la connesisone sempre col cell
Anna scrive:
Afra non connette
riin scrive:
riin scrive:
riin scrive:
Anna scrive:
mi leggi
riin scrive:
no e tu neanche a me...ho inviato già più volte
una mia carissima amica stà per compiere 18 anni, che cazxo gli regalo?
ho un budget i 60 €
premetto che ho già dato tanto fisicamente ma ora dovrei fare qualcosa di + materiale.
idee?
ma che vuol dire sto trd? non lo capisco
na donna nuova poi è un'amica e gli hai dato fisicamente...cioè le hai vomitato addosso?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mai regalare profumi se non conosci perfettamente i gusti di una donna(vale anche per l'uomo)..boccio anche collanine e cazzatine in argento,sanno di cose regalate tanto per fare,cose anonime...se non le piace poi lo mette nel cassetto a prendere polvere o lo ricicla. Piuttosto,guarda se è una tipa che potrebbe portare una cosa più particolare,magari una cosa stile Breil,con 60 euro le prendi qualcosa..Gli uomini vanno sempre nel panico quando si tratta si fare un regalo ad una ragazza,ma secondo me non c'è nulla di più facile..basta osservarla un'attimo...avrà qualche particolare interesse verso,chessò,il maculato,il colorato,roba fricchettona o magari stravagante?bracciali,collane particolari?un bel portafoglio o una borsa nel suo(non tuo!) stile non è male come idea e non è vero che per una borsa spendi necessariamente di più..basta saper scegliere.
Ah,bocciati i trucchi che mi sa di un regalo per il 15-o compleanno
Bocciatissimo il cd,sarebbe il miglior modo di buttare i soldi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta