Originariamente Scritto da bleedeyes
Visualizza Messaggio
regalo x nuova donna
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiopremetto che ho già dato tanto fisicamente ma ora dovrei fare qualcosa di + materiale.
idee?Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose te la bombi regalale un intimo.Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiobombata per amicizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobocciatissimo il cd...
io andrei di libro, oppure capo di vestiarioAnche... Magari un libro particolare...
Commenta
-
-
Reagalale un volo per londra, ti presenti direttamente con i biglietti elettronici e spera che nonvada a vedere su internet che l'hai pagato 20 euro all'andata e 1 euro al ritorno. Considernado le tasse sono 55 euro più o meno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioReagalale un volo per londra, ti presenti direttamente con i biglietti elettronici e spera che nonvada a vedere su internet che l'hai pagato 20 euro all'andata e 1 euro al ritorno. Considernado le tasse sono 55 euro più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioun carlino....
si con 60 euro ti danno un calcio nel culo. un carlino se proprio te lo tirano dietro lo trovi a 600 euro ma salvo casi eccezionali di immanicamento non ti danno neppuere il pedegree. in ogni caso un buno carlino si aggira sui 900 euro, anche se ultimamente vanno di moda e penso che sia più giusto aspettarsi un prezzo di 1000 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sei sicuro che costino così poco
si ce la fai. Io e il mio amico fabri abbiamo trovato un volo per riga addirittura a 12 euro e 0.1 euro il ritorno però devi adattarti con giorni e orari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ce la fai. Io e il mio amico fabri abbiamo trovato un volo per riga addirittura a 12 euro e 0.1 euro il ritorno però devi adattarti con giorni e orari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi con 60 euro ti danno un calcio nel culo. un carlino se proprio te lo tirano dietro lo trovi a 600 euro ma salvo casi eccezionali di immanicamento non ti danno neppuere il pedegree. in ogni caso un buno carlino si aggira sui 900 euro, anche se ultimamente vanno di moda e penso che sia più giusto aspettarsi un prezzo di 1000 euro
pensavo fosse a spesa libera, per quello pensavo al carlino...
con 600 euro te lo danno senza 2 zampette...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta