Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come faccio a dormire più ore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Per quanto tieni la dieta senza cho? Ricarichi? Quanto?
    no no aspetta, non è senza cho, sono bassi ma ci sono. crusca a colazione e 2 o 3 frutti durante il giorno
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

    Commenta


      #62
      La pliche non e' sinonimo di benessere ricordati...puo' essere che questo disturbo dipenda in modo diretto da un'alimentazione non propriamente giusta,anzi probabilmente lo e'.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
        no no aspetta, non è senza cho, sono bassi ma ci sono. crusca a colazione e 2 o 3 frutti durante il giorno
        Ok ,quindi sotto i 100g al di'..ricariche?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          La pliche non e' sinonimo di benessere ricordati...puo' essere che questo disturbo dipenda in modo diretto da un'alimentazione non propriamente giusta,anzi probabilmente lo e'.
          ma guarda che sono largamente in sovrappeso
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
            ahah meno male che mi conoscete poco
            se mettessi mezzo grammo di cho mi sveglierei con la faccia a mongolfiera...




            200

            capito va', vado in farmacia a comprare qualche scatola di vigra e poi faccio il biglietto per roma e vengo a fare la cura contro l'insonnia


            il problema che leggendo questo post non vorrei che mi chiamassero per lo stesso motivo anche Zajka.......e Kurt



            comunque dacci qualche dettaglio approposito di cambi di turno e da quanto dura questa situazione cosi si prova a darti qualche consiglio piu mirato.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ok ,quindi sotto i 100g al di'..ricariche?
              va beh dai stasera mi abbufferò di biscotti e dormirò tranquilla
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                capito va', vado in farmacia a comprare qualche scatola di vigra e poi faccio il biglietto per roma e vengo a fare la cura contro l'insonnia


                il problema che leggendo questo post non vorrei che mi chiamassero per lo stesso motivo anche Zajka.......e Kurt



                comunque dacci qualche dettaglio approposito di cambi di turno e da quanto dura questa situazione cosi si prova a darti qualche consiglio piu mirato.

                non sarà proprio la cura contro l insonnia a stressarmi?
                sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                  non sarà proprio la cura contro l insonnia a stressarmi?


                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                    va beh dai stasera mi abbufferò di biscotti e dormirò tranquilla
                    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    Giada non farloooooooooo!!!

                    A morte i biscotti
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                      benzodiazepine...
                      Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                      o barbiturici...
                      Ottimo.che ne dici di consigliargli pure le dosi?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        capito va', vado in farmacia a comprare qualche scatola di vigra e poi faccio il biglietto per roma e vengo a fare la cura contro l'insonnia


                        il problema che leggendo questo post non vorrei che mi chiamassero per lo stesso motivo anche Zajka.......e Kurt
                        .
                        anche JPP soffre d'insonnia
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                          Sei la prima persona che sento parlare così bene dei fiori di Bach; conosco altre persone che li hanno provati, ma nessuna ha ottenuto i risultati sperati.

                          Io in periodi di forte stress, avevo provato la valeriana in capsule, ma praticamente non ha sortito effetti.
                          Non ho mai provato la melatonina, ma l'unica persona che conosco che l'ha provata me ne decantava le lodi.

                          scusa per il ritardo...

                          Non credo assolutamente di essere il solo.Li ho provati sotto insistenza di mia madre ed hanno avuto risultati eccezionali.Tieni presente che da figlio di medico ed ex studente di medicina,sono molto scettico quando si parla di rimedi naturali/omeopatici etc
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            scusa per il ritardo...

                            Non credo assolutamente di essere il solo.Li ho provati sotto insistenza di mia madre ed hanno avuto risultati eccezionali.Tieni presente che da figlio di medico ed ex studente di medicina,sono molto scettico quando si parla di rimedi naturali/omeopatici etc
                            io mi sono sbarazzata degli adenoidi grazie ad una lunga cura omeopatica laddove i medici dicevano che era necessaria un'operazione..e la mia mamma è guarita da una sinusite cronica sempre grazie a un paio d'anni di una cura naturale...dopo questi due casi,mi fido molto dell'omeopatia..
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Li ho provati sotto insistenza di mia madre ed hanno avuto risultati eccezionali.Tieni presente che da figlio di medico ed ex studente di medicina,sono molto scettico quando si parla di rimedi naturali/omeopatici etc
                              Io non li ho provati per il motivo opposto: avevo letto qualche articolo in cui se ne parlava come un rimedio valido per l'insonnia (nel mio caso dovuta più che altro a stress ed a un periodo con troppi impegni), ma chi li aveva utilizzati era rimasto deluso. Da qui la scelta della valeriana.
                              Visto i risultati eccezionali che hai avuto, se dovesse capitarmi ancora problemi di insonnia, un test lo faccio, giusto per verificare su di me quale effetto hanno.
                              Il mio scetticismo sui rimedi naturali, è dovuto più che altro ad un'assenza di riscontri oggettivi ogni volta che li ho provati (valeriana, farmaci omeopatici contro il mal di testa e qualcos'altro).
                              Pull me under Pull me under
                              Pull me under I’m not afraid
                              All that I feel is honor and spite
                              All I can do is set it right

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                anche JPP soffre d'insonnia
                                e difatti Maurox sta li apposta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎