Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi vi ricorda ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    la cosa triste è che che come al solito starà in galera solo 2-3 mesi per aver ammazzato 2 persone...
    In casi come questi basterebbe solo lasciarlo 5 minuti alla folla.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      la cosa triste è che che come al solito starà in galera solo 2-3 mesi per aver ammazzato 2 persone...
      2 o 3 ore, vorrai dire. E' gia' a casa e li rimarra', lo stronzo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Mi ricordo anche io ..che sfigati...
        chi erano ??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          la cosa triste è che che come al solito starà in galera solo 2-3 mesi per aver ammazzato 2 persone...
          nulla di nuovo..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            In casi come questi basterebbe solo lasciarlo 5 minuti alla folla.....
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              la cosa triste è che che come al solito starà in galera solo 2-3 mesi per aver ammazzato 2 persone...
              Fidati, non si fara' mai un giorno di galera.

              Commenta


                #22
                Comunque che differenza con Ahmetovic:



                Il Pm: «Vernarelli torni in carcere»

                E lui: «Arrestatemi subito». La richiesta dopo il rapporto che mostra un tasso di alcol 4 volte superiore alla norma.


                ROMA - La procura della Repubblica di Roma ha chiesto la misura detentiva del carcere per Friederich Vernarelli, il giovane romano che nelle prime ore di martedì ha investito e ucciso nella capitale due ragazze irlandesi. L'uomo è attualmente agli arresti domiciliari e il pm Andrea Mosca ha sollecitato al gip l'aggravamento della misura in sede di convalida del fermo. Lo stesso Vernarelli però, secondo quanto ha riferito il padre Roberto alle agenzie di stampa, avrebbe chiesto di essere «arrestato subito».
                Roberto Vernarelli, padre del giovane accusato della morte di due ragazze irlandesi (Ansa) IN LACRIME - Roberto Vernarelli, tra le lacrime, ha detto all'Ansa, che il figlio dopo la richiesta dei magistrati ha parlato a lungo con lui, poi ha preso un sedativo e si è addormentato. «Sono orgoglioso di questa scelta di mio figlio - ha detto il padre, ex presidente del XVII Municipio ed ex funzionario della polizia municipale di Roma - Abbiamo parlato molto di questa vicenda. Gli ho detto di prendersi con coraggio le sue responsabilità, di non fuggire, di non trovare con il suo avvocato cavilli giuridici per diminuire la sua colpa. E in un mondo in cui tutti scappano, pagare quello che ha fatto e sconatre la pena. Ed allora mi ha detto: "Papà, fa sapere ai magistrati di portarmi subito in carcere"».
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎