Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
l'erculea potenza e l'immane possanza di colui che tutto puo'.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofinalmente dopo tempo immemore riesco a postare nuove foto di Cayuk fatte oggi....a quasi 13 mesi di eta'...quindi ancora in piena fase di sviluppo e crescita.
LA BESTIA ANCESTRALE LEGATA AD UN PALO FA SUA LA STRADA.
LA BESTIA ANCESTRALE E LA MASTIFF INGLESE PER LE STRADE DEL MIO PAESE.
LA BESTIA ANCESTRALE MENTRE INCUTE TIMORE AL PROSSIMO DAVANTI AD UNA CHIESA.
LA BESTIA ANCESTRALE PADRONE INCONTRASTATA DELLA VIA PRINCIPALE.
LA BESTIA ANCESTRALE E LA MASTIFF PADRONI DEL VAPORE.
UNA DELLE FOTO PIU BELLE...IN CUI LA BESTIA MOSTRA LA SUA MAESTOSITA'.
LA BESTIA ANCESTRALE E LA MASTIFF TRATTENUTI A FATICA SEMINANO IL PANICO ALLA SAGRA DELLA CIPOLLA TRA GLI ASTANTI SCONVOLTI.
CAYUK ALL'INSEGUIMENTO DI UN FARABUTTO DURANTE LA SAGRA DELLA CIPOLLA.
LA BESTIA ANCESTRALE SOVRASTA LA MASTIFF IN MOLE E FEROCIA.
LA BESTIA ANCESTRALE SI LANCIA CON POTENZA IMPRESSIONANTE VERSO UN CANCELLO DIETRO IL QUALE LATRANO 2 CANIDI DI PICCOLE DIMENSIONI.
ANCORA LA BESTIA ANCESTRALE E LA MASTIFF INDIFFERENTI AL DI FUORI DEL LORO TERRITORIO.
ULTIME 2 FOTO.
LA BESTIA ANCESTRALE SI APPRESTA A MARCARE IL TERRITORIO CONTRO IL VASO.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovi ho risparmiato le foto,ma i titoli sono qualcosa di straordinario
ma quand'erano padroni del vapore che facevano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quand'erano padroni del vapore che facevano?
i titoli sono qualcosa di eccezionale..
LA BESTIA E LA MASTIFF CHE SEMINANO IL PANICO ALLA SAGRA DELLA CIPOLLA TRA GLI ASTANTI SCONVOLTI
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLA BESTIA ANCESTRALE SI LANCIA CON POTENZA IMPRESSIONANTE VERSO UN CANCELLO DIETRO IL QUALE LATRANO 2 CANIDI DI PICCOLE DIMENSIONI.
CAYUK ALL'INSEGUIMENTO DI UN FARABUTTO ALLA SAGRA DELLA CIPOLLA
sto piangendoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, infatti avevo notato. Sinceramente la preferisco come nel soggetto che hai postato.
ci sono diversi tipi di testa nel caucaso....la ghidini dice che esistono almeno 5 tipologie di testa muso completamente diverse nel caucaso e tutte tipiche...il mio ha la testa come quella di Arco Teufel campione italiano e internazionale...comunque il soggetto postato trattasi di soggetto dalla testa eccezzionale...non e' che la media hanno quella testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioci sono diversi tipi di testa nel caucaso....la ghidini dice che esistono almeno 5 tipologie di testa muso completamente diverse nel caucaso e tutte tipiche...il mio ha la testa come quella di Arco Teufel campione italiano e internazionale...comunque il soggetto postato trattasi di soggetto dalla testa eccezzionale...non e' che la media hanno quella testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiola Bestia Ancestrale Si Appresta A Marcare Il Territorio Contro Il Vaso.
Mi immagino epico che riguarda la foto e si gasa nel vedere il cane che piscia
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNoto......gran bel capoccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNoto......gran bel capoccione
ecco la testa del mio e' di questa tipologia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovi ho risparmiato le foto,ma i titoli sono qualcosa di straordinario
ti invito allora a non perdere gioved' sera su raitre, dopo "trappola in alto mare" e "trappola sulle montagne rocciose", il colossal "trappola alla sagra della cipolla", con steven seagal e cayuk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio"trappola alla sagra della cipolla", con steven seagal e cayuk.sigpic
Commenta
-
Commenta