Ciao a tutti mi sn appena iscritto al forum .che mi dite??
nuovo utente : amico di Rik the Dog!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Coppiglia Visualizza MessaggioCiao a tutti mi sn appena iscritto al forum .che mi dite??
-
-
benvenuto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioki dei 2 fa il passivo?
Co piglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStando al nick penso lui.....
Co piglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Coppiglia Visualizza MessaggioCiao a tutti mi sn appena iscritto al forum .che mi dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStando al nick penso lui.....
Co pigliaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl tuo nick finisce per "incu"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl tuo nick finisce per "incu"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl tuo nick finisce per "incu"
Commenta
-
Commenta