Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione a Km...conviene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assicurazione a Km...conviene???

    Devo rinnovare l'assicurazione alla mia auto, ho una "New Clio" 1.5 dci 86 cv, e visto che non faccio moltissimi km (22.000km in due anni) ho pensato che facendo la Sarafree Km forse riesco a risparmiare qualcosina...normalmente pago 1.000€ annui (abito in provincia di Salerno)...
    Qualcuno di voi l'ha già provata??? Sapete dirmi se conviene davvero e, indicativamente, quanto andrei a pagare???
    Grazie

    #2
    Io non la farei, metti che devi fare un tot di chilometri in più, che succede ?
    Ti mettono un sovrapprezzo dell'anima o non ti pagano ?



    Commenta


      #3
      quanto risparmieresti?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Io non la farei, metti che devi fare un tot di chilometri in più, che succede ?
        Ti mettono un sovrapprezzo dell'anima o non ti pagano ?
        Infatti! Penso che cambierò gruppo assicurativo, però manterrò le vecchie e tradizionali assicurazioni!

        Commenta


          #5
          Tutte queste assicurazioni nuove, e quelle on-line mi spaventano, xchè finchè tutto va bene ok, risparmi e 0 problemi, ma appena ne hai davvero bisogno POI SORGONO I CASINI!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Sara non è una assicurazione nuova e tantomeno online.
            Avevo fatto fare un preventivo.
            In pratica paghi un fisso basso (a me usciva tipo 250 euro) più un tot a km (a me uscivano tipo 0,055 euro) che è monitorato tramite un apparecchio gps che ti danno.
            Diciamo che se fai meno di 7.000km conviene e anche molto. Sui 10.000 conviene ma poco. Oltre i 15.000 inizi a perderci.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎