Cose stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

.....ricordo che al 5 anno di superiori, io sedevo vicino la finestra che deva sul balcone, in un banco singolo; dietro di me avevo 2 mie care amiche e il banco ancora dietro altre 2
    un giorno durante una spiegazione di dante, arriva sotto scuola arriva in vespa truccata con la polini a forma di serpente Peppe un mio amico che comincia ad urlare il mio nome! lo fa una volta, due, alla terza la prof guardandomi fa: ma quel pescivendolo sta chiamando te? ed io: ma no! ce ne sono tanti col mio nome! E quello da giù continua; le mie amiche che lo conoscevano perchè sto qui abitava nel mio paese, cominciano a ridere, e quello da sotto ancora + incazzato continuava ad urlare.
    A sto punto la prof si toglie gli occhiali, ancora non stizzita del tutto e mi fa: ma sei sicuro che non cerchi proprio te, e io : ma no, le sembra che dia confidenza ad un troglodita del genere, e quello che fa? tutto incazzato urla come nome e cognome.
    Io mi alzo, tutti a ridere, la prof mi fa dove vai ? Io le dico, vabbè , un attimo ! esco fuori e gli urlo:
    Uà oi Pe! i che figur emmerd che me fai fa ma che cazz vuo'???
    e lui: Teng o nummer e angel staser ma faccio!
    e io : (ricordando un napoletano che avevo sentito pochi mesi prima mentre litigava con una ragazza in auto che non gli aveva doto precedenza ad un incrocio di piazza garibaldi) oi Pe: e murì magnat de zoccole e o primm muorz te l'adda ra mammt!
    TRADUCO
    DAi peppe, ma che brutte figure mi fai fare, di cosa hai bisogno?
    Angela !mi ha dato il suo numero, stasera esco con lei e la seduco!
    IO: peppe, devi morire mentre i topi di fogna si nutrono di te e il primo morso te lo deve dare tua madre!
    Alla fine lui se ne andò soddifatto della notizia che mi aveva portato, e io mi presi una 20 di schiaffoni dietro al collo dalla prof, che rideva come una matta mentri gli altri si pisciavano sotto!

a ripensarci, mi chiedo come eravamo diversi... teste di ***** irresponsabili e senza problemi.

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      TRADUCO
      ....... e la seduco!
      aahhaahhaa
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

3) mi sono cagato adosso in piazza a sain tropez e gli ho lasciato le mutande sporche di merda nel cesso pubblico a gettoni.. avevo i jeans bianchi, fortuna che il culo l'ho pulito con la carta inzuppata di acqua...

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          L'ultima cazzata che ho fatto risale a 20 minuti fa'. Torno da scuola, alla porta mi apre mia sorella e mi fa' :" oh fai gli auguri a papà"......
          Io entro e faccio :" we, allora so arrivati sti 50?"
          Pensavo fosse il compleanno, cosa ***** ne sapevo della festa del papà
          ahahahah

mi sono venute in mente altre due cose:

da piccola con un'amica avevamo preso il vizio di andare a scrivere sul muro di un palco che si trova nella piazza del paese dove vivo e oltre a scrivere i soliti messaggi d'amore iniziammo ad offendere delle altre ragazzine del paese, un giorno mi suonano alla porta di casa, apro, e queste tre mi si parano davanti e minacciano di andare a dirlo ai genitori fortunatamente non l'hanno fatto

un'altra volta, in 4° superiore, scrissi sul muro della palestra:"Antonio, dove sei?" antonio era il tecnico dei computer
          Il muro della palestra era strapieno di scritte, ma non avevo considerato che l'avevano appena tinteggiato Il giorno dopo arriva in aula il vicepreside a dire che se non saltava fuori chi aveva scritto quella cosa tutti avrebbero dovuto pagare.
          Alla fine mi sono fatta avanti tramite la rappresentante di classe e mi hanno fatto pagare 80000 lire per dipingere di bianco un riquadro di 20 x 20, più tutte le prese per il culo che mi sono dovuta subire dalle mie compagne ogni volta che entrava Antonio in classe

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

mrs mandolino, assomigli a carmen consoli

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

.....ricordo che al 5 anno di superiori, io sedevo vicino la finestra che deva sul balcone, in un banco singolo; dietro di me avevo 2 mie care amiche e il banco ancora dietro altre 2
              un giorno durante una spiegazione di dante, arriva sotto scuola arriva in vespa truccata con la polini a forma di serpente Peppe un mio amico che comincia ad urlare il mio nome! lo fa una volta, due, alla terza la prof guardandomi fa: ma quel pescivendolo sta chiamando te? ed io: ma no! ce ne sono tanti col mio nome! E quello da giù continua; le mie amiche che lo conoscevano perchè sto qui abitava nel mio paese, cominciano a ridere, e quello da sotto ancora + incazzato continuava ad urlare.
              A sto punto la prof si toglie gli occhiali, ancora non stizzita del tutto e mi fa: ma sei sicuro che non cerchi proprio te, e io : ma no, le sembra che dia confidenza ad un troglodita del genere, e quello che fa? tutto incazzato urla come nome e cognome.
              Io mi alzo, tutti a ridere, la prof mi fa dove vai ? Io le dico, vabbè , un attimo ! esco fuori e gli urlo:
              Uà oi Pe! i che figur emmerd che me fai fa ma che cazz vuo'???
              e lui: Teng o nummer e angel staser ma faccio!
              e io : (ricordando un napoletano che avevo sentito pochi mesi prima mentre litigava con una ragazza in auto che non gli aveva doto precedenza ad un incrocio di piazza garibaldi) oi Pe: e murì magnat de zoccole e o primm muorz te l'adda ra mammt!
              TRADUCO
              DAi peppe, ma che brutte figure mi fai fare, di cosa hai bisogno?
              Angela !mi ha dato il suo numero, stasera esco con lei e la seduco!
              IO: peppe, devi morire mentre i topi di fogna si nutrono di te e il primo morso te lo deve dare tua madre!
              Alla fine lui se ne andò soddifatto della notizia che mi aveva portato, e io mi presi una 20 di schiaffoni dietro al collo dalla prof, che rideva come una matta mentri gli altri si pisciavano sotto!

a ripensarci, mi chiedo come eravamo diversi... teste di ***** irresponsabili e senza problemi.
              il miglioreee!

Me n'è venuta in mente un'altra: una sera in piazza con gli amici stavamo dicendo volgarità, io mi salto fuori con un celebre proverbio "no ga importanza el pelo sula panza, quel ca conta l'è la ponta onta pronta pa la monta!" (*) Mi giro e a 2 metri c'è la famiglia di uno dei miei amici, molto bigotti e che conoscono mia madre e chiacchierano parecchio in giro: padre, madre 42enne pure carina, e sorellina di 8 anni...

(*) non ha importanza il pelo sullo stomaco, ciò che conta è il glande lubrificato pronto per la copula

Ah, poi una che ormai non fa neanche testo: io che dico oscenità o faccio commenti v.m.18 in qualsiasi pub, mi giro e ho la ragazza delle ordinazioni gnocca con cui volevo (imperfetto d'obbligo) provarci praticamente di fianco che non può non aver sentito. Fa finta di niente mentre giura davanti alla Sacra sindone che non me la darà mai nemmeno se fossi l'ultimo dei mammiferi sulla terra, volendo preferire i ratti giganti alla mia persona per perpetrare la specie.

Ah, Stincu sei il peggiore!minchia ma non sai nemmeno quando compie gli anni il tu babbu? Non hai pensato che il giorno non quadrava?
              Last edited by Yashiro; 19-03-2008, 19:47:48.

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

io quando la strafica voleva scopare ed io no sono stato davvero stupido
                davvero davvero stupido

mi sarei sverginato a 17 anni

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                  ahahahah

mi sono venute in mente altre due cose:

da piccola con un'amica avevamo preso il vizio di andare a scrivere sul muro di un palco che si trova nella piazza del paese dove vivo e oltre a scrivere i soliti messaggi d'amore iniziammo ad offendere delle altre ragazzine del paese, un giorno mi suonano alla porta di casa, apro, e queste tre mi si parano davanti e minacciano di andare a dirlo ai genitori fortunatamente non l'hanno fatto

un'altra volta, in 4° superiore, scrissi sul muro della palestra:"Antonio, dove sei?" antonio era il tecnico dei computer
                  Il muro della palestra era strapieno di scritte, ma non avevo considerato che l'avevano appena tinteggiato Il giorno dopo arriva in aula il vicepreside a dire che se non saltava fuori chi aveva scritto quella cosa tutti avrebbero dovuto pagare.
                  Alla fine mi sono fatta avanti tramite la rappresentante di classe e mi hanno fatto pagare 80000 lire per dipingere di bianco un riquadro di 20 x 20, più tutte le prese per il culo che mi sono dovuta subire dalle mie compagne ogni volta che entrava Antonio in classe
                  biricchina
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

comunque rubare la paletta verde/rosso del vigile è stato un mio colpo da maestro

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      comunque rubare la paletta verde/rosso del vigile è stato un mio colpo da maestro
                      non c'era il rischio che ti prendessero la targa?
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        3) mi sono cagato adosso in piazza a sain tropez e gli ho lasciato le mutande sporche di merda nel cesso pubblico a gettoni.. avevo i jeans bianchi, fortuna che il culo l'ho pulito con la carta inzuppata di acqua...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          infatti non mi pare una figura di merda, direi più una bravata

Commenta

• Hollywood
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 1397
                            • 56
                            • 16
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

oh mio Dio, me n'è venuta in mente un altra leggenda della paletta di LARRY SCOTT: ve li ricordate quei pendoli luminosi che si sono usati nell'estate di un 4 anni fa? quelli che si portavano al collo e per un po c'è stata la moda anche in disco? Beh io ne comprai uno blu e una sera mentre ero in tangenziale a Bari, mi ritrovo a 50 all'ora. Mezzo scoglionato penso: ma va che se l'accendo e lo ficco nel porta tagliando dell'assicurazione qualche ebete crede sia un auto della polizia in borgherse e mi lascia passare?! *****, manco finisco di pensarlo e tutti sulla destra a farmi spazio!!! Mio padre rideva da farsela addosso, ma dopo un po lasciai perdere... però fu grande davvero!

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              non c'era il rischio che ti prendessero la targa?
                              Ero con mio cugino...al massimo paga lui

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

oh mio Dio, me n'è venuta in mente un altra leggenda della paletta di LARRY SCOTT: ve li ricordate quei pendoli luminosi che si sono usati nell'estate di un 4 anni fa? quelli che si portavano al collo e per un po c'è stata la moda anche in disco? Beh io ne comprai uno blu e una sera mentre ero in tangenziale a Bari, mi ritrovo a 50 all'ora. Mezzo scoglionato penso: ma va che se l'accendo e lo ficco nel porta tagliando dell'assicurazione qualche ebete crede sia un auto della polizia in borgherse e mi lascia passare?! *****, manco finisco di pensarlo e tutti sulla destra a farmi spazio!!! Mio padre rideva da farsela addosso, ma dopo un po lasciai perdere... però fu grande davvero!
                                ahaha questa è fantastica
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X