Cose stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Boh ne faccio davvero tante.

L'ultima è stata due giorni fa : vado dalla mia ragazza...con gli ormoni praticamente a mille. Mentre lei si pettinava vado da dietro e gli infilo le mani dentro ai pantaloni e gli inizio a leccare la parte alta nel culo.

Peccato che dopo un paio di secondi noto allo specchio che c'era sua madre che mi stava guardando.

Vabbè sono diventato di sale
    peggio di questa penso sia impossibile
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

larry narra nell'appositra sezione daiii

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

cmq una volta arrivo in compagnia al solito parchetto e vedo dei ragazzi sulle panchine...nn avendo gli occhiali con me nn li riconosco bene e penso ke siano i miei amici cosi mi avvicino fino a 1 metro,loro mi guardano io li guardo e capisco ke nn sn i miei amici...li fisso 2 secondi e torno indietro e scappo via in macchina
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Mi stavo chiedendo, qual'è la cosa più stupida che avete fatto. Nel senso che dopo averla fatta vi siete detti "ma porca ******* possibile che sono stato così idiota". Questo comprende anche figure di merda e situazioni imbarazzanti
          mettermi due scarpe diverse e camminarci fieramente e inconsapevolmente al liceo.

Icarus può confermare

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

questa ce la sa black

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              mettermi due scarpe diverse e camminarci fieramente e inconsapevolmente al liceo.

Icarus può confermare
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Icarus può confermare
                Sempre meglio di quando uscii di casa in pigiama e ciabatte,tre anni fa, a Torino il 23 dicembre........me ne accorsi solo dopo 10 minuti.........

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                  ahahaha
                  ma sei tu quella nella pressa?

(foto in firma)
                  -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    ma sei tu quella nella pressa?

(foto in firma)
                    no, lei è quella sotto.

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                      • Send PM

entrare nel ristorante fighetto del mio paese alcuni anni fa, con una tuta da operaio sporca(avevo fatto dei lavori in casa),sbronzo marcio e pretendere un piatto di spaghetti alla carbonara ed una moretti.veloce!
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Icarus può confermare
                        Capirai, io ed un mio amico in pieno centro ci siam fermati e ce le siamo scambiate in mezzo alla gente. Facevamo il passo dell'oca in coordinazione, vedevi due scarpe uguali che si alzavano in mezzo e alle estremità!

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

una volta con maurox il russo ernesto il puttaniere e il viper ho fottuto i soldi a una prostituta

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

forse il fondo dell'abisso lo ho toccato quando andai la prima volta a conoscere la famiglia della mia ragazza ad oslo. ovvio che durante la mia permanenza lì non potevo di certo fare sesso con lei; io dormivo nella sua stanza, e lei dormiva nella camera del padre (la madre era in iran). ricordo che facevamo tante prove dei passi di salsa nel suo salone, seguendo un manuale che avevamo comprato. tutto quello strusciamento per giorni mi faceva intostare l'arnese ed avevo il classico mal di coglioni da non svuotamento. una mattina, ma saranno state tipo le 7 e mezza o giù di lì, presto comunque, decido di farmi una **** nella sua camera per dare un po' di sollievo ai coglioni doloranti. beh, il fratello entra nella stanza perchè era il compleanno della mia ragazza e lui voleva organizzare una sorpresa a colazione. pensava di svegliarmi senza far render conto gli altri così entra di soppiatto in punta di piedi nella mia stanza. appena mi vede col salsicciotto in mano richiude subito la porta. successivamente a colazione facciamo finta di niente tutti e due, ma che figura di merda abissale

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              forse il fondo dell'abisso lo ho toccato quando andai la prima volta a conoscere la famiglia della mia ragazza ad oslo. ovvio che durante la mia permanenza lì non potevo di certo fare sesso con lei; io dormivo nella sua stanza, e lei dormiva nella camera del padre (la madre era in iran). ricordo che facevamo tante prove dei passi di salsa nel suo salone, seguendo un manuale che avevamo comprato. tutto quello strusciamento per giorni mi faceva intostare l'arnese ed avevo il classico mal di coglioni da non svuotamento. una mattina, ma saranno state tipo le 7 e mezza o giù di lì, presto comunque, decido di farmi una **** nella sua camera per dare un po' di sollievo ai coglioni doloranti. beh, il fratello entra nella stanza perchè era il compleanno della mia ragazza e lui voleva organizzare una sorpresa a colazione. pensava di svegliarmi senza far render conto gli altri così entra di soppiatto in punta di piedi nella mia stanza. appena mi vede col salsicciotto in mano richiude subito la porta. successivamente a colazione facciamo finta di niente tutti e due, ma che figura di merda abissale
                              nn male

ah un altra figura di merda ai cessi dell'università dovevo cagare a spruzzo ma c era altra gente in bagno...vabbeh cmq sn entrato nel cesso e ho cominciato ad erutarre merda circondata da scoreggie inumane...nn oso immaginare la faccia della gente

Commenta

• jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
                                X