Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Cose stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh magari,purtroppo a me è andata male
Commenta
-
-
Boh ne faccio davvero tante.
L'ultima è stata due giorni fa : vado dalla mia ragazza...con gli ormoni praticamente a mille. Mentre lei si pettinava vado da dietro e gli infilo le mani dentro ai pantaloni e gli inizio a leccare la parte alta nel culo.
Peccato che dopo un paio di secondi noto allo specchio che c'era sua madre che mi stava guardando.
Vabbè sono diventato di saleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBoh ne faccio davvero tante.
L'ultima è stata due giorni fa : vado dalla mia ragazza...con gli ormoni praticamente a mille. Mentre lei si pettinava vado da dietro e gli infilo le mani dentro ai pantaloni e gli inizio a leccare la parte alta nel culo.
Peccato che dopo un paio di secondi noto allo specchio che c'era sua madre che mi stava guardando.
Vabbè sono diventato di sale
Commenta
-
-
La stupidata più grande è stata quella di essermela presa con comodo ed aver dimenticato come si studia. Sono stato bocciato in secondo liceo classico perché avevo un rifiuto totale verso lo studio. Mi son trasferito ad una scuola paritaria (= diploma acquistato). Ho avuto grossi problemi all'università a causa delle mie scelte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBoh ne faccio davvero tante.
Vabbè sono diventato di saleIDOLO questa è spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioLa stupidata più grande è stata quella di essermela presa con comodo ed aver dimenticato come si studia. Sono stato bocciato in secondo liceo classico perché avevo un rifiuto totale verso lo studio. Mi son trasferito ad una scuola paritaria (= diploma acquistato). Ho avuto grossi problemi all'università a causa delle mie scelte.
che universita' hai fatto?
adesso sei laureato?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'ultima cosa stupida che ho fatto è stata iscrivermi a un corso, spendere 500 euro e non andarci.
ah e poi iscrivermi a un esame di ammissione, spendere 50 euro e non andarci.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Vabbè sono diventato di sale
azz.. io sarei scappato dalla finestra
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi stavo chiedendo, qual'è la cosa più stupida che avete fatto. Nel senso che dopo averla fatta vi siete detti "ma porca ******* possibile che sono stato così idiota". Questo comprende anche figure di merda e situazioni imbarazzanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaltre:
aver mandato per sbaglio alla mia tipa (ex) un messaggio destinato a un'altra con cui ci provavo
aver sbagliato porta in una biblioteca silenziosissima e aver fatto scattare l'allarmeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ho fatto un freno a mano con la Civic ai 70 all'ora, inversione perfetta ad U e gomma fuori dal cerchione.
Oppure sabato sera quando sono arrivato in un locale un pò alticcio, appena seduto ho battuto i pugni gridando "voglio ordinare ***** ***!" Si gira la cameriera che puliva a 2 metri da me, con un sorriso da un orecchio all'altro e ridendo mi fa "ragazzi, volete i listini vero?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio"voglio ordinare ***** ***!" Si gira la cameriera che puliva a 2 metri da me, con un sorriso da un orecchio all'altro e ridendo mi fa "ragazzi, volete i listini vero?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo fatto un freno a mano con la Civic ai 70 all'ora, inversione perfetta ad U e gomma fuori dal cerchione.
Oppure sabato sera quando sono arrivato in un locale un pò alticcio, appena seduto ho battuto i pugni gridando "voglio ordinare ***** ***!" Si gira la cameriera che puliva a 2 metri da me, con un sorriso da un orecchio all'altro e ridendo mi fa "ragazzi, volete i listini vero?"
Commenta
-
-
Vabbè sono diventato di salea casa della mia ex eravamo nudi nella stanza degli ospiti, arrivano i suoi e trovano me seduto (vestito) sul letto che mi lego le scarpe e lei con la maglietta con l'etichetta sotto il mento. Ci conoscevamo tipo da 1 mese.
Commenta
-
Commenta